annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emilia - Romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve a tutti anch'io ho ricevuto la mail: destinazione Bologna senza specificare l'ufficio.
    Destinazione rispettata, ma in graduatoria ero alto.

Commenta

chi c'è il 15 ???

Commenta

Originariamente inviato da mylove86 Visualizza il messaggio
        Salve a tutti anch'io ho ricevuto la mail: destinazione Bologna senza specificare l'ufficio.
        Destinazione rispettata, ma in graduatoria ero alto.

" Le comunico che la sede di svolgimento del tirocinio assegnatale è la Direzione Provinciale di BOLOGNA.
        La data di avvio del tirocinio è fissata per il giorno 15 aprile 2010, giorno in cui dovrà presentarsi presso questa Direzione Regionale, via Marco Polo n.60, Bologna, alle ore 8,00 per la giornata di accoglienza.
        Il giorno successivo si presenterà presso la Direzione Provinciale di assegnazione."

secondo voi significa che siamo in direzione provinciale cioè in via marco polo o che poi ci assegneranno ad un ufficio???

Commenta

MI hanno destinato a parma che era la seconda scelta, non hanno seguito la graduatoria perchè sono abbastanza in alto (la prima era bologna)...

Commenta

io 15 ore 8,00 giornata accoglienza!

Commenta

Originariamente inviato da anto.domy Visualizza il messaggio
              io 15 ore 8,00 giornata accoglienza!
              ci vediamo il 15 allora!!!!!
              ma voi siete.....2 ?????

Commenta

mail arrivata: destinazione modena!
                cavolo era la seconda scelta, ero giusto a metà in graduatoria..quanti andranno a bologna?

Commenta

Per me Modena...che non era affatto tra le mie scelte!! E vabbè...
                  sarò a bologna il 12!

Commenta

ho mandato una mail con richiesta di chiarimenti per sapere se saremo assegnati alle direzioni provinciali oppure se succussivamente ci assegneranno ad un ufficio.
                    se rispondono posto il responso

Commenta

Io vivi a Bologna e ora devo organizzarmi per Modena: secondo voi è fattibile viaggiare in macchina? Ho paura che ci mandino a Carpi ,Sassuolo o Mirandola...
                      Comunque anch'io inizio il 12

Commenta

Sto operando...
                      X