annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emilia - Romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusate, c'è qualcuno che è stato contattato a seguito degli scorrimenti in Emilia? Mi sembra strano che ci impieghino tanto tempo a fare il conto delle rinunce pervenute, contattare chi non ha comunicato nulla e mandare qualche mail! Comunque penso di aspettare massimo fino a lunedì e poi telefono sperando di riuscire a sapere qualcosa...

Commenta

Ciao. Io sono stato contattato tramite mail prima del 22. Sono intorno alla posizione 120....

Commenta

Grazie mille dell'informazione Adam, almeno ora so che qualcosa si sta muovendo...infondo essendo io intorno alla posizione 130 sono consapevole che le mie speranze sono minime e che comunque dovrei aspettare fino all'ultimo; mi piacerebbe sapere che termine ti hanno dato per l'accettazione...

Commenta

Il termine era sempre il 22 febbraio. Ho avuto solo qualche giorno per mandare il fax.
          Prova a chiamare la Dr regionale sicuramente sapranno dirti fino a che posizione arrivano con gli scorrimenti (almeno per ora).
          In bocca al lupo.

Commenta

Per chi potesse essere interessato, stamattina ho chiamato la direzione regionale dell'emilia per sapere fino a che posizione sono arrivati con l'invio delle mail; risposta: "abbiamo convocato fino al 129°".

Commenta

ancora nulla sulla sede? scommettiamo che la comunicano domani, così evitano di sentirsi eventuali lamentele grazie al weekend?

Commenta

Originariamente inviato da LLorent Visualizza il messaggio
                ancora nulla sulla sede? scommettiamo che la comunicano domani, così evitano di sentirsi eventuali lamentele grazie al weekend?
                anche oggi è andata speriamo la settimana prossima

Commenta

Ciao a tutti,
                  giovedì ho telefonato e mi hanno detto che è ancora presto per avere notizie sulle sedi e che, forse, si saprà qualcosa intorno al 20

Commenta

mah, forse dicono così anche per non essere tempestati di telefonate

Commenta

Non credo. Io ho chiamato per avere informazioni di altro genere e visto che la persona con cui ho parlato è stata molto gentile, alla fine della telefonata le ho fatto la domanda sulle sedi e quella che vi ho riportato è stata la sua risposta.

Commenta

Sto operando...
                      X