Ho chiamato la direzione provinciale di parma e mi hanno detto che a loro sono stati assegnati tredici tirocinanti, non sapeva ancora i nomi, nè se la sede era per tutti parma o c'era anche qualcuno destinato ad andare a fidenza
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Emilia - Romagna
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bologna Visualizza il messaggioIo vorrei in macchina ma bisignerebbe sapere l'ufficio preciso..ad esepio Mirandola mi sembra distante
Commenta
-
Originariamente inviato da marat Visualizza il messaggioHo chiamato la direzione provinciale di parma e mi hanno detto che a loro sono stati assegnati tredici tirocinanti, non sapeva ancora i nomi, nè se la sede era per tutti parma o c'era anche qualcuno destinato ad andare a fidenza
io spero parma!tu da dove arriverai?se ti va ci possiamo tenere in contatto..
Commenta
-
Originariamente inviato da bologna Visualizza il messaggioHo appena chiamato la DR mi hanno detto che ci si presenta all'ufficio provinciale e lì poi ci diranno l'ufficio preciso...
Commenta
-
Originariamente inviato da bologna Visualizza il messaggioHo appena chiamato la DR mi hanno detto che ci si presenta all'ufficio provinciale e lì poi ci diranno l'ufficio preciso...
e a ke ora ci si deve presentare all'ufficio provinciale?ce lo diranno il giorno d'accoglienza?nella mail nessuna indicazione
Commenta
-
Originariamente inviato da merenda Visualizza il messaggioe a ke ora ci si deve presentare all'ufficio provinciale?ce lo diranno il giorno d'accoglienza?nella mail nessuna indicazione
Commenta
Commenta