Ho chiamato la direzione provinciale di parma e mi hanno detto che a loro sono stati assegnati tredici tirocinanti, non sapeva ancora i nomi, nè se la sede era per tutti parma o c'era anche qualcuno destinato ad andare a fidenza
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Emilia - Romagna
Comprimi
X
-
lo stesso problema mio..mo vedo la sede di assegnazione e poi decido se prendere in affittto casa o meno..con la macchina modena città ci vorrebbe almeno almeno un oretta da bologna..Originariamente inviato da bologna Visualizza il messaggioIo vorrei in macchina ma bisignerebbe sapere l'ufficio preciso..ad esepio Mirandola mi sembra distante
Commenta
-
Originariamente inviato da marat Visualizza il messaggioHo chiamato la direzione provinciale di parma e mi hanno detto che a loro sono stati assegnati tredici tirocinanti, non sapeva ancora i nomi, nè se la sede era per tutti parma o c'era anche qualcuno destinato ad andare a fidenza
io spero parma!tu da dove arriverai?se ti va ci possiamo tenere in contatto..
Commenta
-
Originariamente inviato da bologna Visualizza il messaggioHo appena chiamato la DR mi hanno detto che ci si presenta all'ufficio provinciale e lì poi ci diranno l'ufficio preciso...

Commenta
-
Originariamente inviato da bologna Visualizza il messaggioHo appena chiamato la DR mi hanno detto che ci si presenta all'ufficio provinciale e lì poi ci diranno l'ufficio preciso...
e a ke ora ci si deve presentare all'ufficio provinciale?ce lo diranno il giorno d'accoglienza?nella mail nessuna indicazione
Commenta
-
il tredici dobbiamo essere in direzione regionale alle 8. Il giorno dopo dobbiamo invece andare in direzione provinciale a parma, però in effetti l'ora non l'ho chiesta. io ora abito a bologna ... sto pensando di cercare qualcosa làOriginariamente inviato da merenda Visualizza il messaggioe a ke ora ci si deve presentare all'ufficio provinciale?ce lo diranno il giorno d'accoglienza?nella mail nessuna indicazione
Commenta

Commenta