annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emilia - Romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

no no sn sola!!

Commenta

io non capisco che senso ha lasciarci in quest'incertezza...almeno a bologna gli uffici sono relativamente vicini l'uno all'altro...ma chi è assegnato a Modena per esempio,quando saprà se sarà a sassuolo,carpi etc...?

Commenta

Originariamente inviato da bologna Visualizza il messaggio
        Io vivi a Bologna e ora devo organizzarmi per Modena: secondo voi è fattibile viaggiare in macchina? Ho paura che ci mandino a Carpi ,Sassuolo o Mirandola...
        Comunque anch'io inizio il 12

ho appena parlato di questo con un mio amico...tra i primi ma assegnato a modena e non bologna come richiesto.
        sono 60 kilometri....120 al giorno.....che poi possono diventare ancora di più....io gli ho consigliato di prendersi una stanza...non possiamo sottrarre allo studio tutte queste ore di macchina

Commenta

ciao ragazzi anche io prossimo tirocinante in emilia romagna!!!!!!!!!!!!!come tutti voi aspetto la destinazione..............ho scelto bologna. avete già iniziato a studiare?

Commenta

scusa bleu 80 ma si sanno già le assegnazioni?

Commenta

Scusa bleu80 ma si sanno già le assegnazioni?

Commenta

stanno arrivando oggi...controlla la mail!!!!!

Commenta

grazie vado a controllare

Commenta

ecco purtroppo la risposta....

Come scritto nella lettera l'assegnazione avverrà in uno degli Uffici Territoriali che fanno parte della Direzione provinciale di Bologna:
                    Ufficio Territoriale 1
                    Ufficio Territoriale 2
                    Ufficio Territoriale 3
                    Ufficio Territoriale di Imola.

Commenta

Ma quandi ci diranno l'ufficio preciso?Te lo hanno scritto?

Commenta

Sto operando...
                      X