annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emilia - Romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Laraccomandata non mi è arrivata, comunque l'indirizzo è questo, lo hanno detto a me per telefono...

Commenta

io la visita al CUP l'ho già prenotata...mi hanno anche fatto pagare 40 eurini....
      appuntamento per il 1 marzo...

Commenta

Originariamente inviato da scaluzzi Visualizza il messaggio
        confermo che noi interni non faremo il tirocinio (io provengo dal veneto).
        Nella mail dicevano di rispondere velocemente per eventualmente scorrere la graduatoria.
        tu pure hai rifatto il concorso....

Commenta

Originariamente inviato da bologna Visualizza il messaggio
          Laraccomandata non mi è arrivata, comunque l'indirizzo è questo, lo hanno detto a me per telefono...
          grazie Bò! ti risulta ke noi dell'emilia dobbiamo inviare anche la copia della carta d'identità col fax dell'accettazione? (come dicono in toscana)

Commenta

Dubbio amletico.
            Ho visto che in ER alcune province (Bologna, Parma, Forlì Cesena) hanno già attivato le direzioni provinciali con ufficio controlli centralizzato e altre (Modena) no. Mi chiedo che conseguenze può avere sul nostro tirocinio. Guardando sul sito sembrerebbe che, essendoci l'ufficio provinciale, gli uffici territoriali, ad esempio, di Fidenza o Cesena dovrebbero essere sforniti di area controllo, mentre, al contrario, gli uffici di Modena, Sassuolo e Carpi dovrebbero essere ancora "completi". Se così è (ma non ne sono sicura) mi sembra improbabile che possiamo essere mandati in uffici territoriali privi di area controllo e quindi dovremmo essere mandati necessariamente nelle direzioni provinciali, dove sono state attivate. O potrebbero addirittura "splittare" il tirocinio? Voi che ne pensate?

Commenta

Errata corrige...vedo ora che hanno attivato la Direzione Provinciale anche a Modena. Manca ancora Ravenna..... A questo punto vado a fare un giro che è sabato

Commenta

Qualcuno sa per cortesia a che posizione della graudatoria sono arrivati a chiamare?! Grazie.

Commenta

Ciao discotecaro, io ho inviato solo l'accettazione...sulla mail c'è scritto che la carta d'identità va inviata con i documenti...

Commenta

Ciao, ho letto solo ora che molti di voi hanno ricevuto una mail dall'ae, ma sono il solo al quale non è ancora arrivata?? C'è indicata anche una data entro la quale va fatta l'accettazione? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da marat Visualizza il messaggio
                      Ciao, ho letto solo ora che molti di voi hanno ricevuto una mail dall'ae, ma sono il solo al quale non è ancora arrivata?? C'è indicata anche una data entro la quale va fatta l'accettazione? Grazie

si il 22 febbraio a pena di decadenza....se sei fra i primi 112 fatti sentire subito in direzione regionale

Commenta

Sto operando...
                      X