Laraccomandata non mi è arrivata, comunque l'indirizzo è questo, lo hanno detto a me per telefono...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Emilia - Romagna
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da scaluzzi Visualizza il messaggioconfermo che noi interni non faremo il tirocinio (io provengo dal veneto).
Nella mail dicevano di rispondere velocemente per eventualmente scorrere la graduatoria.
Commenta
-
Originariamente inviato da bologna Visualizza il messaggioLaraccomandata non mi è arrivata, comunque l'indirizzo è questo, lo hanno detto a me per telefono...
Commenta
-
Dubbio amletico.
Ho visto che in ER alcune province (Bologna, Parma, Forlì Cesena) hanno già attivato le direzioni provinciali con ufficio controlli centralizzato e altre (Modena) no. Mi chiedo che conseguenze può avere sul nostro tirocinio. Guardando sul sito sembrerebbe che, essendoci l'ufficio provinciale, gli uffici territoriali, ad esempio, di Fidenza o Cesena dovrebbero essere sforniti di area controllo, mentre, al contrario, gli uffici di Modena, Sassuolo e Carpi dovrebbero essere ancora "completi". Se così è (ma non ne sono sicura) mi sembra improbabile che possiamo essere mandati in uffici territoriali privi di area controllo e quindi dovremmo essere mandati necessariamente nelle direzioni provinciali, dove sono state attivate. O potrebbero addirittura "splittare" il tirocinio? Voi che ne pensate?
Commenta
-
Originariamente inviato da marat Visualizza il messaggioCiao, ho letto solo ora che molti di voi hanno ricevuto una mail dall'ae, ma sono il solo al quale non è ancora arrivata?? C'è indicata anche una data entro la quale va fatta l'accettazione? Grazie
si il 22 febbraio a pena di decadenza....se sei fra i primi 112 fatti sentire subito in direzione regionale
Commenta
Commenta