Ciao, qualcuno sa qualcosa in merito alle sedi di Modena: Carpi, Sassuolo e Mirandola? Sono servite dagli autobus?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Emilia - Romagna
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bologna Visualizza il messaggioCiao, qualcuno sa qualcosa in merito alle sedi di Modena: Carpi, Sassuolo e Mirandola? Sono servite dagli autobus?
mirandola è la più fuori mano,solo autobus.
per farti un'idea Azienda Trasporti Collettivi e Mobilità
Commenta
-
Scusate, chi ha ricevuto la mail per l'Emilia Romagna potrebbe dirmi se in essa si fa riferimento al fatto che gli interni saranno trasferiti senza prendere parte al tirocinio? Pongo questa domanda poichè non mi tornano un pò di conti: ieri mattina ho chiamato la direzione regionale per sapere fino a che posizione avrebbero mandato le mail considerata la presenza degli interni e mi è stato risposto che fino a quando non pervengono delle rinunce non possono sapere fino a quale posizione si arriverà con lo scorrimento; allora gli ho ribadito che mi riferivo allo scorrimento dovuto alla presenza di interni, il cui numero dovrebbe essere noto, ed allora mi ha riferito:" siamo intorno alla posizione 120 "....com'è possibile? Io sapevo (e me lo confermò il dott. Elia tramite mail circa un mese fa), che gli interni in Emilia erano 16 (13 vincitori del concorso 2008 e tre che già lavoravano presso l'AE) e quindi dovremmo essere almeno intorno alla posizione 128! Come mai questa discordanza di numeri? é possibile secondo voi che la signora con cui ho parlato al telefono abbia considerato come interni solo chi già lavora in Emilia e non anche chi è dipendente AE in altre regioni ed ha fatto il concorso per spostarsi in Emilia?
Commenta
-
Originariamente inviato da silvio83 Visualizza il messaggioScusate, chi ha ricevuto la mail per l'Emilia Romagna potrebbe dirmi se in essa si fa riferimento al fatto che gli interni saranno trasferiti senza prendere parte al tirocinio? Pongo questa domanda poichè non mi tornano un pò di conti: ieri mattina ho chiamato la direzione regionale per sapere fino a che posizione avrebbero mandato le mail considerata la presenza degli interni e mi è stato risposto che fino a quando non pervengono delle rinunce non possono sapere fino a quale posizione si arriverà con lo scorrimento; allora gli ho ribadito che mi riferivo allo scorrimento dovuto alla presenza di interni, il cui numero dovrebbe essere noto, ed allora mi ha riferito:" siamo intorno alla posizione 120 "....com'è possibile? Io sapevo (e me lo confermò il dott. Elia tramite mail circa un mese fa), che gli interni in Emilia erano 16 (13 vincitori del concorso 2008 e tre che già lavoravano presso l'AE) e quindi dovremmo essere almeno intorno alla posizione 128! Come mai questa discordanza di numeri? é possibile secondo voi che la signora con cui ho parlato al telefono abbia considerato come interni solo chi già lavora in Emilia e non anche chi è dipendente AE in altre regioni ed ha fatto il concorso per spostarsi in Emilia?
Commenta
-
Ciao Silvio....secondo me in Emilia hanno mandato la mail prima agli interni dicendo loro che saranno trasferiti senza prendere parte al tirocinio (a conferma di questo c'è un messaggio di un interno il 3 febbraio di Scaluzzi)...Spero anch'io che la signora sia stata approssimativa in difetto in quanto a me servirebbero giusto 3 o 4 posizioni in più. Io avevo contato 12 vincitori negli idonei al tirocinio di quest'anno..poi c'è la conferma del dott. Elia che mi sembra abbastanza autorevole...
Che dire ... speriamo!!!
Commenta
-
questo poi è un mistero.
Se l'interno rinuncia al tirocinio, accettando il trasferimento, consente lo scorrimento...
Se l'interno non rinuncia, ad esempio perchè nel frattempo ci ha ripensato e non vuol più trasferirsi, non dovrebbe liberare parimenti un posto dando così luogo a scorrimento??
mi sa che mi sfugge qualcosa
Commenta
-
Originariamente inviato da LLorent Visualizza il messaggioquesto poi è un mistero.
Se l'interno rinuncia al tirocinio, accettando il trasferimento, consente lo scorrimento...
Se l'interno non rinuncia, ad esempio perchè nel frattempo ci ha ripensato e non vuol più trasferirsi, non dovrebbe liberare parimenti un posto dando così luogo a scorrimento??
mi sa che mi sfugge qualcosa
Commenta
Commenta