Ma a qualcuno è arrivata l'email?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Emilia - Romagna
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da luca71 Visualizza il messaggiono l'elenco e' quello che vi ho postato
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da luca71 Visualizza il messaggiodue scelte....
nella mail che hai ricevuto tu puoi vedere quanti altri tirocinanti la hanno ricevuta (normalm la mail è inviata a gruppi).....puoi dirci quanti sono? Grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggioCiao Giulieee
Ciao Raz, come va?
q1uesti dell'AE di Bo mi stanno facendo impazzire... c'è una tipa acida...mamma mia spero che nessuno ci capiti sotto!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggioCiao Raz, come va?
q1uesti dell'AE di Bo mi stanno facendo impazzire... c'è una tipa acida...mamma mia spero che nessuno ci capiti sotto!!!!
ciao giulieee,hai x caso provato a chiedere se il tirocinio si svolgerà solo nelle direzioni provinciali indicate o intendono anche gli uffici territoriali collegati
nei diversi paeselli?
Commenta
-
Originariamente inviato da merenda Visualizza il messaggiociao giulieee,hai x caso provato a chiedere se il tirocinio si svolgerà solo nelle direzioni provinciali indicate o intendono anche gli uffici territoriali collegati
nei diversi paeselli?
quindi sto avendo uno scambio epistolare con una tizia dell'amministrazione del personale che non vuole inviarmi la racc per accettazione del tirocinio...robe da matti!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggioCiao Raz, come va?
Speriamo bene......tu piuttosto....(so della questione importante per te)........ sei dei nostri quest'anno?
Commenta
-
Raz...vi fanno aspettare ancora???
meno male che pensavo che l'avresti letta prima di me...
ma allora mi pare di vedere pure voi avete solo DP in elenco???
ah, non è richiesto il c/c, ci sarà un'altra comunicazione (parlo sempre per la mia regione, anzi chiedo scusa per l'incursione)...quindi aspetto ancora un po'
Commenta
Commenta