annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emilia - Romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma a qualcuno è arrivata l'email?

Commenta

Ciao.. anche io non ho ricevuto ancora nulla.. appena ho qualcosa lo posto

Commenta

Originariamente inviato da luca71 Visualizza il messaggio
        no l'elenco e' quello che vi ho postato
        posso chiederti quante preferenze ti chiedono di esprimere?
        grazie

Commenta

Originariamente inviato da luca71 Visualizza il messaggio
          due scelte....
          Scusa Luca,
          nella mail che hai ricevuto tu puoi vedere quanti altri tirocinanti la hanno ricevuta (normalm la mail è inviata a gruppi).....puoi dirci quanti sono? Grazie!

Commenta

Ciao Giulieee

Commenta

Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
              Ciao Giulieee

Ciao Raz, come va?

q1uesti dell'AE di Bo mi stanno facendo impazzire... c'è una tipa acida...mamma mia spero che nessuno ci capiti sotto!!!!

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
                Ciao Raz, come va?

q1uesti dell'AE di Bo mi stanno facendo impazzire... c'è una tipa acida...mamma mia spero che nessuno ci capiti sotto!!!!

ciao giulieee,hai x caso provato a chiedere se il tirocinio si svolgerà solo nelle direzioni provinciali indicate o intendono anche gli uffici territoriali collegati
                nei diversi paeselli?

Commenta

Originariamente inviato da merenda Visualizza il messaggio
                  ciao giulieee,hai x caso provato a chiedere se il tirocinio si svolgerà solo nelle direzioni provinciali indicate o intendono anche gli uffici territoriali collegati
                  nei diversi paeselli?
                  no merenda...io ho una posizione particolare... perchè nel frattempo, visto che il tirocinio non cominciava, mi sono dedicata ad ...hem...altro ed ora sono incinta al quinto mese !!
                  quindi sto avendo uno scambio epistolare con una tizia dell'amministrazione del personale che non vuole inviarmi la racc per accettazione del tirocinio...robe da matti!!!

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
                    Ciao Raz, come va?

Bene....oggi però un pò in ansia. Questa storia delle DP.....mi coglie un pò impreparato. meglio i tempi dei Ripam, vero?
                    Speriamo bene......tu piuttosto....(so della questione importante per te)........ sei dei nostri quest'anno?

Commenta

Raz...vi fanno aspettare ancora???
                      meno male che pensavo che l'avresti letta prima di me...
                      ma allora mi pare di vedere pure voi avete solo DP in elenco???
                      ah, non è richiesto il c/c, ci sarà un'altra comunicazione (parlo sempre per la mia regione, anzi chiedo scusa per l'incursione)...quindi aspetto ancora un po'

Commenta

Sto operando...
                      X