annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emilia - Romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao! Io sono di Bologna - preferirei fare il tirocinio nella mia città. In alternativa non ho le idee chiare ma forse Ravenna Rimini oppure Ferrara (l'ufficio di Ferrara è nuovo e molto vicino alla stazione ferroviaria - mi è capitato di andarci per lavoro - e anche l'ambiente lavorativo mi ha fatto una bella impressione)

Commenta

Originariamente inviato da elena13 Visualizza il messaggio
      ciao ragazzi! anch'io aspetto notizie per il tirocinio in emilia-romagna! preferirei cesena, ravenna o al max rimini!!
      Ciao Elena!
      Tu di dove sei?
      Buona giornata!

Commenta

Originariamente inviato da bianconiglio Visualizza il messaggio
        Ciao! Io sono di Bologna - preferirei fare il tirocinio nella mia città. In alternativa non ho le idee chiare ma forse Ravenna Rimini oppure Ferrara (l'ufficio di Ferrara è nuovo e molto vicino alla stazione ferroviaria - mi è capitato di andarci per lavoro - e anche l'ambiente lavorativo mi ha fatto una bella impressione)
        Ciao!
        Spero che tengano conto della residenza..... almeno x chi la ha nella regione.......e della distanza da casa per chi la ha fuori regione!
        Buon week-end!

Commenta

Ciao a tutti, sono siciliano e sceglierei come sedi Bologna o Ferrara almeno per i primi 6 mesi, è ovvio che terranno conto anche della residenza (mi sembrerebbe più che giusto). Con lo studio a che punto siete?

Commenta

Originariamente inviato da valentinape Visualizza il messaggio
            Di questi tempi la lealtà è virtù rara......le persone sprecano energie per vedere come imbrogliare gli altri dimenticando che la collaborazione porta sempre maggiori vantaggi per tutti!
            credo che la persona alla quale tu abbia rivolto questa frecciatina sia una delle poche che abbia collaborato quando c'era davvero da collaborare...
            e le prove sono in altre sezioni del forum.

Commenta

Originariamente inviato da togasana Visualizza il messaggio
              credo che la persona alla quale tu abbia rivolto questa frecciatina sia una delle poche che abbia collaborato quando c'era davvero da collaborare...
              e le prove sono in altre sezioni del forum.

Condivido in pieno.

Commenta

Ciao Elena!
                Tu di dove sei?
                Buona giornata!
                Sono della provincia di Ravenna, tu?

Commenta

Originariamente inviato da elena13 Visualizza il messaggio
                  Sono della provincia di Ravenna, tu?
                  Ciao Elena , no...sono di Pescara.
                  Buona domenica!

Commenta

ciao Maurdelux! Grazie per la coerente risposta! Di questi tempi la lealtà è virtù rara......le persone sprecano energie per vedere come imbrogliare gli altri dimenticando che la collaborazione porta sempre maggiori vantaggi per tutti!
                    A parte Bologna predilegiamo le stesse città! In fondo siamo sulla stessa linea ferroviaria! Speriamo che ci siano tanti campani tra i nostri futuri colleghi.....che probabilmente sceglieranno altro!
                    Buona giornata!
                    Grazie Valentina, in effetti le mie preferenze sono dettate proprio da un discorso ferroviario, dovendo ritornare a casa tutti i fine settimana spero in ua destinazione romagnola (mia moglie non mi crede,dice che la scelta di Rimini è influenzata da altri discorsi ... mah!!).
                    Una domanda: ma la graduatoria di merito della seconda prova scritta conta qualcosa in termini di preferenza nella scelta delle destinazioni??
                    Buona serata.

Commenta

Originariamente inviato da maurdelux Visualizza il messaggio
                      Grazie Valentina, in effetti le mie preferenze sono dettate proprio da un discorso ferroviario, dovendo ritornare a casa tutti i fine settimana spero in ua destinazione romagnola (mia moglie non mi crede,dice che la scelta di Rimini è influenzata da altri discorsi ... mah!!).
                      Una domanda: ma la graduatoria di merito della seconda prova scritta conta qualcosa in termini di preferenza nella scelta delle destinazioni??
                      Buona serata.
                      .... bo....magari tua Moglie ha ragione (lei ti conosce). In genere è in base alla graduatoria e in tal caso tu puoi scegliere la città che vuoi se ho capito bene chi sei. Poi casi anomali ci possono essere: non è scritto da nessuna parte che la AE debba basarsi sulla graduatoria.
                      buona serata anche a Te!

Commenta

Sto operando...
                      X