Ciao! Io sono di Bologna - preferirei fare il tirocinio nella mia città. In alternativa non ho le idee chiare ma forse Ravenna Rimini oppure Ferrara (l'ufficio di Ferrara è nuovo e molto vicino alla stazione ferroviaria - mi è capitato di andarci per lavoro - e anche l'ambiente lavorativo mi ha fatto una bella impressione)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Emilia - Romagna
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da elena13 Visualizza il messaggiociao ragazzi! anch'io aspetto notizie per il tirocinio in emilia-romagna! preferirei cesena, ravenna o al max rimini!!
Tu di dove sei?
Buona giornata!
Commenta
-
Originariamente inviato da bianconiglio Visualizza il messaggioCiao! Io sono di Bologna - preferirei fare il tirocinio nella mia città. In alternativa non ho le idee chiare ma forse Ravenna Rimini oppure Ferrara (l'ufficio di Ferrara è nuovo e molto vicino alla stazione ferroviaria - mi è capitato di andarci per lavoro - e anche l'ambiente lavorativo mi ha fatto una bella impressione)
Spero che tengano conto della residenza..... almeno x chi la ha nella regione.......e della distanza da casa per chi la ha fuori regione!
Buon week-end!
Commenta
-
Originariamente inviato da valentinape Visualizza il messaggioDi questi tempi la lealtà è virtù rara......le persone sprecano energie per vedere come imbrogliare gli altri dimenticando che la collaborazione porta sempre maggiori vantaggi per tutti!
e le prove sono in altre sezioni del forum.
Commenta
-
Originariamente inviato da togasana Visualizza il messaggiocredo che la persona alla quale tu abbia rivolto questa frecciatina sia una delle poche che abbia collaborato quando c'era davvero da collaborare...
e le prove sono in altre sezioni del forum.
Condivido in pieno.
Commenta
-
Originariamente inviato da valentinape Visualizza il messaggioCiao Elena!
Tu di dove sei?
Buona giornata!
Commenta
-
Originariamente inviato da elena13 Visualizza il messaggioSono della provincia di Ravenna, tu?
Buona domenica!
Commenta
-
Originariamente inviato da valentinape Visualizza il messaggiociao Maurdelux! Grazie per la coerente risposta! Di questi tempi la lealtà è virtù rara......le persone sprecano energie per vedere come imbrogliare gli altri dimenticando che la collaborazione porta sempre maggiori vantaggi per tutti!
A parte Bologna predilegiamo le stesse città! In fondo siamo sulla stessa linea ferroviaria! Speriamo che ci siano tanti campani tra i nostri futuri colleghi.....che probabilmente sceglieranno altro!
Buona giornata!
Una domanda: ma la graduatoria di merito della seconda prova scritta conta qualcosa in termini di preferenza nella scelta delle destinazioni??
Buona serata.
Commenta
-
Originariamente inviato da maurdelux Visualizza il messaggioGrazie Valentina, in effetti le mie preferenze sono dettate proprio da un discorso ferroviario, dovendo ritornare a casa tutti i fine settimana spero in ua destinazione romagnola (mia moglie non mi crede,dice che la scelta di Rimini è influenzata da altri discorsi ... mah!!).
Una domanda: ma la graduatoria di merito della seconda prova scritta conta qualcosa in termini di preferenza nella scelta delle destinazioni??
Buona serata.
buona serata anche a Te!
Commenta
Commenta