annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emilia - Romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Again Visualizza il messaggio
    Destinazioni preferite? In questo momento, il mio podio è il seguente:
    1 Parma
    2 Rimini
    3 Bologna
    Ferrara e Ravenna sono a ridosso delle prime, subito dopo Forlì e Modena, staccate in coda Piacenza e Reggio Emilia; va comunque detto che la situazione è soggetta a continui cambiamenti neanche fossimo nel gruppone all'ultimo km di una tappa di pianura del Giro o del Tour.
    Originariamente inviato da maurdelux Visualizza il messaggio
    Invece per me la situazione è abbastanza definita:
    1) Rimini
    2) Cesena - Forlì
    3) Bologna
    4) Ravenna
    Ciao ragazzi, ormai solo poche settimane ci separano dall'atteso tirocinio! Leggendo i vostri interventi mi sorgono alcune domande alle quali spero rispondiate.
    E' possibile esprime solo due preferenze oppure è necessario ordinare le sedi disponibili in base ad una scala di preferenze (cioè PR=1; MO=2; FC=3, ...)?
    Poi.....vorrei chiedervi ....ma come sono gli affitti in queste città? Sono alti solo a BO oppure un pò dappertutto? Voi che tipo di sistemazione cercherete?
    Grazie

Commenta

Ciao Raz, era da un po' che non ti si vedeva! Come va?

Commenta

ciao,ma la possibilità di esprimere delle preferenze la danno anche ai ripescati?? o arriva direttamente la raccomandata che informa di essere stati ripescati con la destinazione già assegnata??

Commenta

Originariamente inviato da sirio Visualizza il messaggio
          Ciao Raz, era da un po' che non ti si vedeva! Come va?
          Ciao Sirioooooooooo!
          Io sto " 'na favola" come dicono a........sai bene dove!
          A parte gli scherzi....sto studiando. Tra una pausa e un'altra penso alla sede da scegliere (se sarà possibile). Non so! L'attesa ha i suoi aspetti negativi ma anche qualche risvolto positivo (es. tempo per studiare). Ma parlami di te...come procede lo studio? Stai bene?
          Un salutone

Ps. constato che sul forum i colleghi tirocinanti sono quasi tutti latitanti, vero? Stanno tutti a studiare!

Commenta

Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
            Ciao Sirioooooooooo!
            Io sto " 'na favola" come dicono a........sai bene dove!
            A parte gli scherzi....sto studiando. Tra una pausa e un'altra penso alla sede da scegliere (se sarà possibile). Non so! L'attesa ha i suoi aspetti negativi ma anche qualche risvolto positivo (es. tempo per studiare). Ma parlami di te...come procede lo studio? Stai bene?
            Un salutone

Ps. constato che sul forum i colleghi tirocinanti sono quasi tutti latitanti, vero? Stanno tutti a studiare!
            Anche io sto bene e anche io sto studiando, sebbene quest'attesa non favorisca la massima concentrazione. Penso alla sede e non vedo l'ora di cominciare!!! Sì gli altri colleghi tirocinanti con i quali si collaborò ai tempi della seconda prova sono scomparsi.... tranne qualcuno....
            Non scomparire di nuovo anche tu, eh!
            Un salutone anche a te

Commenta

Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi, ormai solo poche settimane ci separano dall'atteso tirocinio! Leggendo i vostri interventi mi sorgono alcune domande alle quali spero rispondiate.
              E' possibile esprime solo due preferenze oppure è necessario ordinare le sedi disponibili in base ad una scala di preferenze (cioè PR=1; MO=2; FC=3, ...)?
              Poi.....vorrei chiedervi ....ma come sono gli affitti in queste città? Sono alti solo a BO oppure un pò dappertutto? Voi che tipo di sistemazione cercherete?
              Grazie
              Sulle preferenze non so proprio cosa dirti, invece sugli affitti facendo una ricerca ho notato che bene o male sono tutti altini, con Bologna che primeggia, ma le altre non sono da meno (a meno che non trovi qualcosa fuori dalla città).

Commenta

Buona sera Ragazzi,
                per quanto riguarda le mie preferenze, sceglierò (sperando che ne tengano conto):
                1. Reggio Emilia
                2. Modena
                3. Parma

Commenta

M qualcuno di voi ha capito quando dovrebbero giungere queste agoniate comunicazioni?

Commenta

Ciao a tutti! Io per quanto riguarda la sede preferirei Bologna. Per quanto riguarda lo studio mi sto organizzando, vorrei non perdere tempo ma è difficile scegliere il materiale giusto con tutto quello che c'è da studiare!

Commenta

Ho chiamato sett scorsa la nostra DR ma loro non sanno nulla circa l'inizio...

Commenta

Sto operando...
                      X