Originariamente inviato da petros75
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dispense
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Iva Visualizza il messaggioAncora non avuto modo di visionare queste dispense, e ormai credo che leggerò le nuove che ci daranno durante il tirocinio, ma quando dite "difficili", intendete nel senso che riportano contenuti complessi, dettagliati o approfonditi, o inutilmente complicate nel senso che sono scritte male e poterebbero dire le stesse cose in maniera più chiara? Così giusto per sapere se vale la pena di studiare principalmente da l' oppure usarle solo per integrare un altro testo.
Commenta
-
Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggiociao mercuzio....
volevo chiederti se del tesauro intendi "Istituzioni di diritto tributario" (parte generale e parte speciale....in tutto circa 900 pagine)
http://forum.concorsi.it/forum/tiroc...tml#post418735
questo rispetto alla parte speciale ed. 2008...quella 2009 (se c'è) dovrebbe contenere alcuni di questi argomenti
Commenta
-
Dispense 2010
Innanzitutto un saluto a tutti gli amici / colleghi tirocinanti!
Segnalo che sul portale PAge (sito intranet Agenzia delle Entrate) - sezione Personale, Materiale formativo sono disponibili (credo da oggi) numerose dispense, aggiornate tra la fine del 2009 e l'inizio del 2010.
Credo siano la versione aggiornata di quelle dello scorso anno, con l'eccezione di quella sui rimborsi IVA che non è ancora disponibile.
Buon lavoro e buono studio a tutti.
Samuele
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggionon riesco a trovarle
qualcuno puo gentilmente postare il link di collegamento?
Grazie
Mic
Commenta
Commenta