annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dispense

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Dispense

    Io ho iniziato a dare un'occhiata alle dispense. Qualcuno di voi le ha già studiate? Grazie a chi vorrà partecipare a questa nuova discussione.

    #2
    sono solo di tributario,vero?ma nn sn un pò vecchie??grazie

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da frankie2 Visualizza il messaggio
      sono solo di tributario,vero?ma nn sn un pò vecchie??grazie
      Che intendi per vecchie?? sono quelle dell'anno scorso cioè le dispense sulle quali hanno preparato l'orale gli attuali tirocinanti. sicuramente a noi ce ne daranno delle altre.

      Commenta


        #4
        Le sto cominciando ora, non posso dire nulla, però sicuramente le domande all'orale le pescano da lì...

        Commenta


          #5
          dici? l'hai notato guardando l'elenco delle domande dell'anno scorso o è solo una supposizione?grazie dell'indicazione

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da frankie2 Visualizza il messaggio
            dici? l'hai notato guardando l'elenco delle domande dell'anno scorso o è solo una supposizione?grazie dell'indicazione
            Scusate potete darmi l'indirizzo mail esatto per scaricare le dispense.
            Grazie mille....

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da giulixx Visualizza il messaggio
              Scusate potete darmi l'indirizzo mail esatto per scaricare le dispense.
              Grazie mille....
              questo è il link:
              SALFi - Sindacato Autonomo dei Lavoratori Finanziari - Downloads | Risorse | Area Precari

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da frankie2 Visualizza il messaggio
                dici? l'hai notato guardando l'elenco delle domande dell'anno scorso o è solo una supposizione?grazie dell'indicazione
                Come detto, ho cominciato da un paio di giorni, vado piano perché mi faccio appunti, e la spunta delle domande la farò man mano, però non è semplice supposizione, no. Poi, è chiaro che le nuove dispense saranno aggiornate, ma di quanto potranno esserlo? Del 10-15% (supposizione)? Io conto di leggerle entro il primo mese di tirocinio e aggiornerò gli appunti.

                Commenta


                  #9
                  Ciao, io le ho già lette, mi sembrano abbastanza complete: con queste 1200 pagine non credo ci sia bisogno di un altro manuale. Non penso che quelle dell'anno prossimo siano molto diverse: nella finanziaria non si prospettano grossi cambiamenti di aliquote, cosa ci potrà essere di nuovo, lo scudo fiscale? La parte sulle sanzioni è lunghissima ma consiste soprattutto in disquisizioni di dottrina e Giurisprudenza, quella sull'IVA è molto tosta. ciao

                  Lelemanu6

                  Commenta


                    #10
                    Mi dite per favore dove trovare le domade dell'anno scorso? Sembra che in molti le conoscono ma non ho trovato questo elenco (sempre che ci sia)- Grazie mille.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X