sono solo di tributario,vero?ma nn sn un pò vecchie??grazie
Che intendi per vecchie?? sono quelle dell'anno scorso cioè le dispense sulle quali hanno preparato l'orale gli attuali tirocinanti. sicuramente a noi ce ne daranno delle altre.
dici? l'hai notato guardando l'elenco delle domande dell'anno scorso o è solo una supposizione?grazie dell'indicazione
Come detto, ho cominciato da un paio di giorni, vado piano perché mi faccio appunti, e la spunta delle domande la farò man mano, però non è semplice supposizione, no. Poi, è chiaro che le nuove dispense saranno aggiornate, ma di quanto potranno esserlo? Del 10-15% (supposizione)? Io conto di leggerle entro il primo mese di tirocinio e aggiornerò gli appunti.
Ciao, io le ho già lette, mi sembrano abbastanza complete: con queste 1200 pagine non credo ci sia bisogno di un altro manuale. Non penso che quelle dell'anno prossimo siano molto diverse: nella finanziaria non si prospettano grossi cambiamenti di aliquote, cosa ci potrà essere di nuovo, lo scudo fiscale? La parte sulle sanzioni è lunghissima ma consiste soprattutto in disquisizioni di dottrina e Giurisprudenza, quella sull'IVA è molto tosta. ciao
Mi dite per favore dove trovare le domade dell'anno scorso? Sembra che in molti le conoscono ma non ho trovato questo elenco (sempre che ci sia)- Grazie mille.
Commenta