Io ho iniziato a dare un'occhiata alle dispense. Qualcuno di voi le ha già studiate? Grazie a chi vorrà partecipare a questa nuova discussione.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dispense
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da frankie2 Visualizza il messaggiosono solo di tributario,vero?ma nn sn un pò vecchie??grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da frankie2 Visualizza il messaggiodici? l'hai notato guardando l'elenco delle domande dell'anno scorso o è solo una supposizione?grazie dell'indicazione
Grazie mille....
Commenta
-
Originariamente inviato da giulixx Visualizza il messaggioScusate potete darmi l'indirizzo mail esatto per scaricare le dispense.
Grazie mille....
SALFi - Sindacato Autonomo dei Lavoratori Finanziari - Downloads | Risorse | Area Precari
Commenta
-
Originariamente inviato da frankie2 Visualizza il messaggiodici? l'hai notato guardando l'elenco delle domande dell'anno scorso o è solo una supposizione?grazie dell'indicazione
Commenta
-
Ciao, io le ho già lette, mi sembrano abbastanza complete: con queste 1200 pagine non credo ci sia bisogno di un altro manuale. Non penso che quelle dell'anno prossimo siano molto diverse: nella finanziaria non si prospettano grossi cambiamenti di aliquote, cosa ci potrà essere di nuovo, lo scudo fiscale? La parte sulle sanzioni è lunghissima ma consiste soprattutto in disquisizioni di dottrina e Giurisprudenza, quella sull'IVA è molto tosta. ciao
Lelemanu6
Commenta
Commenta