Originariamente inviato da salvo80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
il punto degli 825
Comprimi
X
-
Ho chiamato stamattina la direzione regionale di milano, mi hanno detto che al momento è tutto bloccato dalla direzione centrale e che aspettano notizie per quanto riguarda l'avvio del tirocinio per noi del 2009.
nn so se possa interessarvi, ma credo che oramai sapete tutti quanti al rigurado.CaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggioragazzi è stata spostata non si sa perchè, nella sezione generale Agenzia delle entrate...la trovate la'
Commenta
-
confermo le voci...ho chiamato a roma stamattina ....inizio previsto tirocinio aprile 2010..previsto e nn sicuro......quindi dato che l'anno prossimo per noi niente ferie estive io inizio a far vacanza sin da ora per evitare di pentirmene a lavoro iniziato.....c'e qualacuno che voul venire in un posto caldo......?...............
Commenta
-
Originariamente inviato da depp82 Visualizza il messaggioconfermo le voci...ho chiamato a roma stamattina ....inizio previsto tirocinio aprile 2010..previsto e nn sicuro......quindi dato che l'anno prossimo per noi niente ferie estive io inizio a far vacanza sin da ora per evitare di pentirmene a lavoro iniziato.....c'e qualacuno che voul venire in un posto caldo......?...............
Commenta
-
Originariamente inviato da depp82 Visualizza il messaggioconfermo le voci...ho chiamato a roma stamattina ....inizio previsto tirocinio aprile 2010..previsto e nn sicuro......quindi dato che l'anno prossimo per noi niente ferie estive io inizio a far vacanza sin da ora per evitare di pentirmene a lavoro iniziato.....c'e qualacuno che voul venire in un posto caldo......?...............
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggioche ne dite di fare un momento il punto della situazione???
alla luce della mail inviata dal dott Elia a me la situazione appare più ingarbugliata di prima......
...
che ne dite di cercare di chiarire:- questione 40%
- questione scorrimenti
- inizio tirocinio
- varie ed eventuali
Commenta
-
Famoso Dott. Elia...
Ciao!Gli hai per caso chiesto anche se questo bendetto 40% (oltre i 100%, ovviamente) lo convocano o meno?Così la pianto di piagnucolare tutto il tempo con i miei cari e con voi!Grazie!Originariamente inviato da depp82 Visualizza il messaggiono...e nn e neanche una mia impressione-----mi ha solo detto che l'inizio è previsto per aprile.....tutto qui.....
Commenta
Commenta