annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il punto degli 825

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da salvo80 Visualizza il messaggio
    conviene creare una nuova discussione perchè la vecchia non sitrova più
    ragazzi è stata spostata non si sa perchè, nella sezione generale Agenzia delle entrate...la trovate la'

Commenta

Ho chiamato stamattina la direzione regionale di milano, mi hanno detto che al momento è tutto bloccato dalla direzione centrale e che aspettano notizie per quanto riguarda l'avvio del tirocinio per noi del 2009.

nn so se possa interessarvi, ma credo che oramai sapete tutti quanti al rigurado.
      CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
        ragazzi è stata spostata non si sa perchè, nella sezione generale Agenzia delle entrate...la trovate la'
        .... stavo impazzendo grazie tirocinanteMilano

Commenta

confermo le voci...ho chiamato a roma stamattina ....inizio previsto tirocinio aprile 2010..previsto e nn sicuro......quindi dato che l'anno prossimo per noi niente ferie estive io inizio a far vacanza sin da ora per evitare di pentirmene a lavoro iniziato.....c'e qualacuno che voul venire in un posto caldo......?...............

Commenta

Originariamente inviato da depp82 Visualizza il messaggio
            confermo le voci...ho chiamato a roma stamattina ....inizio previsto tirocinio aprile 2010..previsto e nn sicuro......quindi dato che l'anno prossimo per noi niente ferie estive io inizio a far vacanza sin da ora per evitare di pentirmene a lavoro iniziato.....c'e qualacuno che voul venire in un posto caldo......?...............
            Depp l'interlocutore ti ha fatto capire che potrebbe essere oltre aprile? O è una tua sensazione ?

Commenta

ma mettetevi a studiare! con tanto affetto

Commenta

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
                che ne dite di fare un momento il punto della situazione???
                alla luce della mail inviata dal dott Elia a me la situazione appare più ingarbugliata di prima......
                ...

che ne dite di cercare di chiarire:
                1. questione 40%
                2. questione scorrimenti
                3. inizio tirocinio
                4. varie ed eventuali
                per piacere qlcuno potrebbe riassumermi il contenuto della mail del dott Elia? grazie!

Commenta

no...e nn e neanche una mia impressione-----mi ha solo detto che l'inizio è previsto per aprile.....tutto qui.....

Commenta

Ma la discussione sulla data d inizio del tirocinio???è scomparsa....

Commenta

Famoso Dott. Elia...

Ciao!Gli hai per caso chiesto anche se questo bendetto 40% (oltre i 100%, ovviamente) lo convocano o meno?Così la pianto di piagnucolare tutto il tempo con i miei cari e con voi!Grazie!
                      no...e nn e neanche una mia impressione-----mi ha solo detto che l'inizio è previsto per aprile.....tutto qui.....

Commenta

Sto operando...
                      X