annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il punto degli 825

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=Pepito82;398325]
    Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio

si è vero, però non ti nego che se non stavo del tutto giù è proprio perchè tu mi avevi rassicurato in merito
    come minimo una statua devi fare a Paola!!

Commenta

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
      che ne dite di fare un momento il punto della situazione???
      alla luce della mail inviata dal dott Elia a me la situazione appare più ingarbugliata di prima......
      ...
      che ne dite di cercare di chiarire:
      1. questione 40%
      2. questione scorrimenti
      3. inizio tirocinio
      4. varie ed eventuali
      stampando leggendo e rileggendo l email le mie conclusioni sono queste:
      1): saranno ammessi al tirocinio i posti messi a concorso più il 40%
      2):gli scorrimenti riguardano tutti quei posti che resteranno liberi per gli "interni" che si trovano in graduatoria dal num 1 al numero X (x = num posti a disposizione più 40%). gli interni che si trovano tra 1 e x avranno il loro trasferimento
      3):inizio tirocinio..."probabilmente slitterà di qualche mese rispetto a gennaio" io ritengo che inizierà tra febbraio e marzo!
      4)i vincitori 2008 saranno assunti a breve, anzi penso che abbiano perso pure tempo. parliamo di VINCITORI.
      5) gli idonei saranno assunti, ma purtroppo soffriranno un pò di piu' dei vincitori.
      6) i ricorsisti 2008 creano qualche problema ma l' agenzia non vorrebbe toccare i punti di sopra. Se li tocca penso che i ricorsisti non saranno più 62.

Commenta

[QUOTE=saradella;398329]
        Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
        come minimo una statua devi fare a Paola!!
        si Sara ... almeno ora tante cose sono più chiare per tutti

Commenta

Originariamente inviato da salvo80 Visualizza il messaggio
          stampando leggendo e rileggendo l email le mie conclusioni sono queste:
          1): saranno ammessi al tirocinio i posti messi a concorso più il 40%
          2):gli scorrimenti riguardano tutti quei posti che resteranno liberi per gli "interni" che si trovano in graduatoria dal num 1 al numero X (x = num posti a disposizione più 40%). gli interni che si trovano tra 1 e x avranno il loro trasferimento
          3):inizio tirocinio..."probabilmente slitterà di qualche mese rispetto a gennaio" io ritengo che inizierà tra febbraio e marzo!
          4)i vincitori 2008 saranno assunti a breve, anzi penso che abbiano perso pure tempo. parliamo di VINCITORI.
          5) gli idonei saranno assunti, ma purtroppo soffriranno un pò di piu' dei vincitori.
          6) i ricorsisti 2008 creano qualche problema ma l' agenzia non vorrebbe toccare i punti di sopra. Se li tocca penso che i ricorsisti non saranno più 62.
          Pienamente d'accordo sui punti 1-2-6. Sul punto 3 il tirocinio inizierà per aprile (ti assicuro che prima non ce la fanno, fidati); sul punto 4-5 assunzione dei vincitori e degli idonei non vincitori per gennaio 2010 (inizio o fine non lo so, ma il mese è quello).Spero che la situazione sia finalmente più chiara.Ovviamente queste sono le indicazioni di massima che in ogni momento possono cambiare

Commenta

Non ho seguito molto la vicenda del concorso 2008, ma volevo sapere: gli orali sono stati fatti alla fine dei primi 6 mesi di tirocinio e poi i vincitori definitivi hanno continuato a fare i tirocinanti, oppure l'orale deve ancora essere fatto?

Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggio
            Pienamente d'accordo sui punti 1-2-6. Sul punto 3 il tirocinio inizierà per aprile (ti assicuro che prima non ce la fanno, fidati); sul punto 4-5 assunzione dei vincitori e degli idonei non vincitori per gennaio 2010 (inizio o fine non lo so, ma il mese è quello).Spero che la situazione sia finalmente più chiara.Ovviamente queste sono le indicazioni di massima che in ogni momento possono cambiare

Commenta

Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggio
              Non ho seguito molto la vicenda del concorso 2008, ma volevo sapere: gli orali sono stati fatti alla fine dei primi 6 mesi di tirocinio e poi i vincitori definitivi hanno continuato a fare i tirocinanti, oppure l'orale deve ancora essere fatto?
              gli orali si sono conclusi a inizi luglio 2009

Commenta

[QUOTE=Pepito82;398389]
                Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio

si Sara ... almeno ora tante cose sono più chiare per tutti

vero...........................

Commenta

[QUOTE=paola66;398303]
                  Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
                  che ne dite di fare un momento il punto della situazione???
                  alla luce della mail inviata dal dott Elia a me la situazione appare più ingarbugliata di prima......
                  ...

che ne dite di cercare di chiarire:
                  1. questione 40%
                  2. questione scorrimenti
                  3. inizio tirocinio
                  4. varie ed eventuali

1. il 40% entra tutto ( per i ricorrenti 2008 allargheranno i posti a concorso )
                  2. gli scorrimenti riguarderanno gli attuali funzionari e quelli che tali diventeranno a seguito di assunzione a gennaio 2010
                  3. inizio tirocinio ad aprile se tutto va bene ( con fine tirocinio ad ottobre ed esami a novembre-dicembre così da non rifare il teatrino bis dei tirocinanti vincitori di concorso a spasso fino a gennaio 2011)
                  4. varie ed eventuali : .... tocca studiare ...

Ciao purtroppo non ho potuto seguire la faccenda del 40% negli ultimi 2 gg. Mi aggiornate un attimo ? Sul punto 1 siamo sicurissimi, vero ?? Cioè se anche il tar li obbliga a riammettere i ricorsisti (sul cui conto mi sono già ampiamente espresso!) noi siamo certi di fare il tirocinio? No perchè la mail dell'Ae che circola sul forum, per quanto conciliante, non mi pare dia una garanzia assoluta in questo senso.
                  Ultima modifica di robin10; 29-10-2009, 20:25.

Commenta

[QUOTE=robin10;398482]
                    Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio

Ciao purtroppo non ho potuto seguire la faccenda del 40% negli ultimi 2 gg. Mi aggiornate un attimo ? Sul punto 1 siamo sicurissimi, vero ?? Cioè se anche il tar li obbliga a riammettere i ricorsisti (sul cui conto mi sono già ampiamente espresso!) noi siamo certi di fare il tirocinio? No perchè la mail dell'Ae che circola sul forum, per quanto conciliante, non mi pare dia una garanzia assoluta in questo senso.
                    Il punto uno è confermatissimo ... ma non tanto perchè prescinde dalla sentenza che in questo caso non ci azzecca un bip ... tutt'al + poteva essere un problema di interpretazione del bando e di discrezionalità amministrativa ma ogni dubbio è stato fugato in tal senso

Commenta

[QUOTE=Pepito82;398516]
                      Originariamente inviato da robin10 Visualizza il messaggio

Il punto uno è confermatissimo ... ma non tanto perchè prescinde dalla sentenza che in questo caso non ci azzecca un bip ... tutt'al + poteva essere un problema di interpretazione del bando e di discrezionalità amministrativa ma ogni dubbio è stato fugato in tal senso

Ok grazie. Però non capisco perchè fai prescindere il problema dai ricorsisti quando si è sempre detto che tutto nasce da li. No perchè se si ragiona sul fatto che le risorse sono già stanziate e che il tar li obbliga ad aggiungere tirocinanti non preventivati (i ricorsisti per l'appunto) questo rischio di "scorrimento al contrario" ci sarebbe...La mail che ho visto non escludeva categoricamente questa ipotesi, ma forse avete altre fonti? Dai pepito tranquilizzami anche su questo!

Commenta

Sto operando...
                      X