annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il punto degli 825

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il punto degli 825

che ne dite di fare un momento il punto della situazione???
    alla luce della mail inviata dal dott Elia a me la situazione appare più ingarbugliata di prima......
    ...
    che ne dite di cercare di chiarire:
    1. questione 40%
    2. questione scorrimenti
    3. inizio tirocinio
    4. varie ed eventuali
    AHI SERV'ITALIA.....

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
    alla luce della mail inviata dal dott Elia a me la situazione appare più ingarbugliata di prima......
    ...

1. questione 40%
    2. questione scorrimenti
    3. inizio tirocinio
    4. varie ed eventuali

allora io parlo con cognizioe di causa altrimenti starei zitto:

1) saranno ammessi al tirocinio i posti messi a concorso più il famoso 40% ... siccome saranno assunti prima i vincitori 2008 la graduatoria scorrerà di tanti posti fra interni, vincitori etc...etc...

2) ho risposto a questo punto nel punto 1 senza volerlo

3) qualche mese dopo gennaio ... quindi aprile è molto accreditata come ipotesi

4) l'assunzione degli idonei 2008 è ancora una possibilità

questo è quanto di affidabile in mio possesso

Commenta

[QUOTE=baracco;398296]che ne dite di fare un momento il punto della situazione???
      ...

1. questione 40%
      2. questione scorrimenti
      3. inizio tirocinio
      4. varie ed eventuali

1. il 40% entra tutto ( per i ricorrenti 2008 allargheranno i posti a concorso )
      2. gli scorrimenti riguarderanno gli attuali funzionari e quelli che tali diventeranno a seguito di assunzione a gennaio 2010
      3. inizio tirocinio ad aprile se tutto va bene ( con fine tirocinio ad ottobre ed esami a novembre-dicembre così da non rifare il teatrino bis dei tirocinanti vincitori di concorso a spasso fino a gennaio 2011)
      4. varie ed eventuali : .... tocca studiare ...
      nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
        1. il 40% entra tutto ( per i ricorrenti 2008 allargheranno i posti a concorso )
        2. gli scorrimenti riguarderanno gli attuali funzionari e quelli che tali diventeranno a seguito di assunzione a gennaio 2010
        3. inizio tirocinio ad aprile se tutto va bene ( con fine tirocinio ad ottobre ed esami a novembre-dicembre così da non rifare il teatrino bis dei tirocinanti vincitori di concorso a spasso fino a gennaio 2011)
        4. varie ed eventuali : .... tocca studiare ...
        Brava Paola, vedo che ti sei rimessa subito in pari!!

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
          allora io parlo con cognizioe di causa altrimenti starei zitto:

1) saranno ammessi al tirocinio i posti messi a concorso più il famoso 40% ... siccome saranno assunti prima i vincitori 2008 la graduatoria scorrerà di tanti posti fra interni, vincitori etc...etc...

2) ho risposto a questo punto nel punto 1 senza volerlo

3) qualche mese dopo gennaio ... quindi aprile è molto accreditata come ipotesi

4) l'assunzione degli idonei 2008 è ancora una possibilità

questo è quanto di affidabile in mio possesso

ciao pepi ... ho parlato con Befera... dice che a te non ti vogliono ...troppo bravo sei : oscureresti i vertici

come stai ?
          nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
            Brava Paola, vedo che ti sei rimessa subito in pari!!

Macchè...ancora ho visto solo sopra sopra ... e quanto avete scritto ... e non avevate proprio altro di meglio da fare ??? .
            nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
              ...

1. questione 40%
              2. questione scorrimenti
              3. inizio tirocinio
              4. varie ed eventuali
              al posto della questione scorrimenti, che è marginale per gli attuali 825+40%, io inserirei quella relativa agli esiti del ricorso al cds

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                ciao pepi ... ho parlato con Befera... dice che a te non ti vogliono ...troppo bravo sei : oscureresti i vertici

come stai ?

eheheh cara ... tutto bene, averti di nuovo qua mi fa molto piacere, spero che la tua presenza sarà costante anche nei mesi a venire fino ad inizio tirocinio, capisc' ammè !!!

Io ho cominciato a studiare qualcosa come sai ... concedimi un'altra settimanuccia sabbatica perchè devo andare a Padova per la laurea di mio cugino e poi si riparte a pienissimo ritmo !!!

La notizia di stamattina mi ha caricato molto !!!

Commenta

[QUOTE=Pepito82;398313]eheheh cara ... tutto bene, averti di nuovo qua mi fa molto piacere, spero che la tua presenza sarà costante anche nei mesi a venire fino ad inizio tirocinio, capisc' ammè !!!

Io ho cominciato a studiare qualcosa come sai ... concedimi un'altra settimanuccia sabbatica perchè devo andare a Padova per la laurea di mio cugino e poi si riparte a pienissimo ritmo !!!

La notizia di stamattina mi ha caricato molto

Tu sei un disgraziato... ... io era già una settimana che ti dicevo che il 40% in più non veniva toccato. E che...se te lo dice il Dott. Elia si e se te lo dico io non va bene ... scusi eh Dott. Elia, senza offesa ...
                  nec recisa recedit

Commenta

[QUOTE=paola66;398319]
                    Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                    eheheh cara ... tutto bene, averti di nuovo qua mi fa molto piacere, spero che la tua presenza sarà costante anche nei mesi a venire fino ad inizio tirocinio, capisc' ammè !!!

La notizia di stamattina mi ha caricato molto

Tu sei un disgraziato... ... io era già una settimana che ti dicevo che il 40% in più non veniva toccato. E che...se te lo dice il Dott. Elia si e se te lo dico io non va bene ... scusi eh Dott. Elia, senza offesa ...

si è vero, però non ti nego che se non stavo del tutto giù è proprio perchè tu mi avevi rassicurato in merito

Commenta

Sto operando...
                    X