annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

saletta caffè...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se ho dimenticato qualcuno mi perdonerete (la toty ad esempio)ma stò montando i festoni e ho già rotto 2
    ... bulloni.

Commenta

Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
      Se ho dimenticato qualcuno mi perdonerete (la toty ad esempio)ma stò montando i festoni e ho già rotto 2
      ... bulloni.
      senti un pò...ma ti è arrivata la mail col tuir?non mi hai più detto niente.....

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
        niente programmi perchè niente ferie, solo lavoro ...
        poi per noi è il periodo "nero".
        vabbè, ti dovrò raccontare cosa sta succedendo in ufficio, non so se ridere o piangere (ti dirò...)
        azz sono curiosissimo Sara ... voglio sapree ... spero nulla di grave

Commenta

Tenete duro che qualcosa succederà e l'amore prevarrà anche contro le avversità Se non ci vediamo prima un saluto affettuoso a sara e pepito (tra moglie e marito meglio non mettere il dito)
          grazie diacronico, un saluto affettuoso anche a te

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
            senti un pò......
            saradella certo mi è arrivata ma le cose non sono da dire in salettà caffè ma da mettere sotto l'albero di natale o nel cassetto fiscale.

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
              azz sono curiosissimo Sara ... voglio sapree ... spero nulla di grave
              no, niente di grave...una cosa un pò "strana"!

Commenta

saradella certo mi è arrivata ma le cose non sono da dire in salettà caffè ma da mettere sotto l'albero di natale o nel cassetto fiscale.
                ah già, non sia mai che qualcuno pensi male!

Commenta

e da oggi si riapre la saletta caffè....direi che tra non molto avremo bisogno di diverse pausette ristoratrici....tra controlli e contenziosi e servizi vari...

Commenta

Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
                    :d e da oggi si riapre la saletta caffè....direi che tra non molto avremo bisogno di diverse pausette ristoratrici....tra controlli e contenziosi e servizi vari...
                    gia!!!!!!!!!:d:d
                    AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
                      gia!!!!!!!!!:d:d
                      Baracco, ho visto che cercavi la saletta caffè....

Commenta

Sto operando...
                      X