Azz si è riaperta la saletta caffè Se mi dovessero mandare a Milano ho già deciso il mio primo concerto: 16 marzo: Cranberries, uno dei gruppi della mia adoloscenza ... Primo giorno di lavoro e primo concerto, perchè "simm gent che sap campà!" Ahahah
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
saletta caffè...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggioAzz si è riaperta la saletta caffè. Se mi dovessero mandare a Milano ho già deciso il mio primo concerto: 16 marzo: Cranberries, uno dei gruppi della mia adoloscenza ... Primo giorno di lavoro e primo concerto, perchè "simm gent che sap campà!" Ahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiosi vede che non vi sopportava piùAHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggioprobabile
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggioprobabile
e mettici sta foto del gatto via..... così capiamo tante cose....anche la sua fine.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggioe mettici sta foto del gatto via..... così capiamo tante cose....anche la sua fine.....AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggiofoto del gatto uploadata....il MICIONE!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioma non è brutto!!!è carino, un gatto normalissimoAHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioma non è brutto!!!è carino, un gatto normalissimo
ma è mica questo il suo gatto eh!! il suo ha il collo lungo come un serpente....l'ha modificata la foto perché l'avatar deve avere certe dimensioni e così il gatto è venuto a metà....
infatti si vede che è una foto tagliata....manca il collo....poi si vede che questo è un gatto giovane....quindi non il suo....Ultima modifica di Grace80; 23-02-2010, 12:47.
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggioe che ti aspettavi? un gatto verde con le antenne al posto delle orecchie??
Commenta
Commenta