Originariamente inviato da frankie2
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
saletta caffè...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio"bar pasticceria alvin" su via melchiorre gioia il civico è tipo 130 o qualcosa del genere
Commenta
-
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggiobuongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
come state?
nessuna raccomandata in arrivo?????
ancora niente....
Commenta
-
Originariamente inviato da Almita....allora su msn non hai risposto, su FB vai a capire quale sei ......insomma "baracco l'introvabile"
mi devo proprio scordare la cioccolata.......ahìme
se ti va aggiungimiAHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiociao carissima, tutto ok!!
ancora niente....
ho appena telefonato in DR e mi hanno detto che tutto sarà pubblicato sul sito e che NON DANNO INFORMAZIONI AL TELEFONO!!!!!!
buon lavoro!
Commenta
-
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggiobuongiorno Saretta mia.....
ho appena telefonato in DR e mi hanno detto che tutto sarà pubblicato sul sito e che NON DANNO INFORMAZIONI AL TELEFONO!!!!!!
buon lavoro!AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggiobuongiorno Saretta mia.....
buon lavoro!
Commenta
Commenta