annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

saletta caffè...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

buondì a tutti!!

Commenta

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
      ma ancora non mi hai spiegato che è la riccia....sembra buona!!!!!

è buona sì... dalle mie parti la chiamiamo così, è un dolce tipico napoletano, ottima e.... non è una "bomba"

p.s. forse è meglio se non parliamo di bombe, nell'altro 3d c'è qualcuno che vuole far saltare in aria tar e cds
      Ultima modifica di sirio; 27-10-2009, 11:50.

Commenta

ciao stellina......ho visto che anche tu sei su FB......se ti va chiedimi l'amicizia......prima ho messo il mio contatto per FB e MSN
        AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

beh siete tutti scappati??
          sara
          diacronico
          stellina
          tutti
          AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

uè giovani, come andiamo?
            vedo che la saletta caffè piano piano sta riscuotendo il suo discretissimo successo...
            una piccola curiosità....ma come diavolo è sto cornetto alla pera e cioccolata???

Commenta

ciao a tutti il cornetto è buono ma il caffè è un pò troppo amaro.

Commenta

beh siete tutti scappati??
                sara
                diacronico
                stellina
                tutti
                ciao, ci sono!!
                appena rientrata da un tour de force di shopping!

Commenta

Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
                  uè giovani, come andiamo?
                  vedo che la saletta caffè piano piano sta riscuotendo il suo discretissimo successo...
                  una piccola curiosità....ma come diavolo è sto cornetto alla pera e cioccolata???
                  per il cornetto pera e cioccolata devete venire a milano....vicino casa mia c'è un bar/pasticceria che fa delle cose fenomenali.......SLUUUUURRRRP!!!!!!!!!!!
                  AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Domani Barça!

Commenta

per il cornetto pera e cioccolata devete venire a milano....vicino casa mia c'è un bar/pasticceria che fa delle cose fenomenali.......SLUUUUURRRRP!!!!!!!!!!!
                      Milano??pera e cioccolata.....meraviglia....mi dici qual è questa pasticceria?sn a milano anch'io...magari mi faccio un giro da quelle parti...

Commenta

Sto operando...
                      X