annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tirocinio e maternità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
    beh, dai, per la prima prova già lo avevi studiato...si tratta di ripassare ed approfondire!!
    tutto quello che riusciamo a fare da qui ad aprile è oro colato!
    si lo penso anche io ... appunto ho rimboccato le maniche

Commenta

mi sa che con tutte queste incertezze, inizio, chiamata, etc. l'unica certezza è il desiderio di diventar mamma, forse è meglio se ci faccio un pensierino, così il piccolino/a sarà la mascotte dell'agenzia e per l'occasione allestiremo anche la sala parto!!! che barba e pensare che il concorso del 2008 è stato, temporalmente parlando, il mio punto di riferimento.
      Ultima modifica di coretta; 27-11-2009, 10:39.

Commenta

Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggio
        mi sa che con tutte queste incertezze, inizio, chiamata, etc. l'unica certezza è il desiderio di diventar mamma, forse è meglio se ci faccio un pensierino, così il piccolino/a sarà la mascotte dell'agenzia e per l'occasione allestiremo anche la sala parto!!! che barba e pensare che il concorso del 2008 è stato, temporalmente parlando, il mio punto di riferimento.
        coretta vedo proprio che vuoi cedere ... sicuramente il tuo "coraggio" è da apprezzare ... in bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
          coretta vedo proprio che vuoi cedere ... sicuramente il tuo "coraggio" è da apprezzare ... in bocca al lupo
          beh, tutto sommato Pepi non la vedo poi così nera....in caso di maternità il tirocinio viene differito al successivo concorso e come stanno le cose adesso, tra incertezze e ristrutturazioni, l'idea malsana è balenata anche a me per una frazione di secondo.....

Commenta

beh, tutto sommato Pepi non la vedo poi così nera....in caso di maternità il tirocinio viene differito al successivo concorso e come stanno le cose adesso, tra incertezze e ristrutturazioni, l'idea malsana è balenata anche a me per una frazione di secondo.....
            sara !! tu già hai pochissimo tempo ... !!!

mannaggia l'ae che con queste lunghe attese fa viaggiare le nostre menti troppo lontano

Commenta

Originariamente inviato da Almita
              mah Pepito, visti i tempi lei ce la farebbe pure a fare un figlio...alla fine ci vogliono solo nove mesi eh!!

Alma tu sei già mamma ...d ovresti saperlo che i guai iniziano dopo

Commenta

sara !! tu già hai pochissimo tempo ... !!!
                appunto....pensa che bello, me ne sto a casa per circa un anno, intanto studio e nel 2011 ne riparliamo. Forse allora la situazione AE sarà più chiara!!!

Commenta

appunto....pensa che bello, me ne sto a casa per circa un anno, intanto studio e nel 2011 ne riparliamo. Forse allora la situazione AE sarà più chiara!!!
                  questo potrebbe darsi !!! cioè in pratica tu vuoi darci per forza un motivo per venire a Sondrio

Commenta

questo potrebbe darsi !!! cioè in pratica tu vuoi darci per forza un motivo per venire a Sondrio
                    sì, a fare i baby sitter!!poi tu sei già esperto....
                    a parte gli scherzi, mica dico sul serio!!!
                    per ora quando vedo un bambino mi viene ancora il prurito .....direi che non è il caso!

Commenta

Originariamente inviato da Almita
                      Pensateci gente che dopo i 30 anni scientificamente le possibilità sono dimezzate sia per gli uomini che per le donne....
                      Almita!!!pure tu.....

Commenta

Sto operando...
                      X