Originariamente inviato da saradella
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
tirocinio e maternità
Comprimi
X
-
mi sa che con tutte queste incertezze, inizio, chiamata, etc. l'unica certezza è il desiderio di diventar mamma, forse è meglio se ci faccio un pensierino, così il piccolino/a sarà la mascotte dell'agenzia e per l'occasione allestiremo anche la sala parto!!! che barba e pensare che il concorso del 2008 è stato, temporalmente parlando, il mio punto di riferimento.Ultima modifica di coretta; 27-11-2009, 10:39.
Commenta
-
Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggiomi sa che con tutte queste incertezze, inizio, chiamata, etc. l'unica certezza è il desiderio di diventar mamma, forse è meglio se ci faccio un pensierino, così il piccolino/a sarà la mascotte dell'agenzia e per l'occasione allestiremo anche la sala parto!!! che barba e pensare che il concorso del 2008 è stato, temporalmente parlando, il mio punto di riferimento.
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiocoretta vedo proprio che vuoi cedere ... sicuramente il tuo "coraggio" è da apprezzare ... in bocca al lupo
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiobeh, tutto sommato Pepi non la vedo poi così nera....in caso di maternità il tirocinio viene differito al successivo concorso e come stanno le cose adesso, tra incertezze e ristrutturazioni, l'idea malsana è balenata anche a me per una frazione di secondo.....
mannaggia l'ae che con queste lunghe attese fa viaggiare le nostre menti troppo lontano
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiosara !! tu già hai pochissimo tempo ... !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioappunto....pensa che bello, me ne sto a casa per circa un anno, intanto studio e nel 2011 ne riparliamo. Forse allora la situazione AE sarà più chiara!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioquesto potrebbe darsi !!! cioè in pratica tu vuoi darci per forza un motivo per venire a Sondrio
a parte gli scherzi, mica dico sul serio!!!
per ora quando vedo un bambino mi viene ancora il prurito .....direi che non è il caso!
Commenta
Commenta