Originariamente inviato da saradella
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
tirocinio e maternità
Comprimi
X
-
mi sa che con tutte queste incertezze, inizio, chiamata, etc. l'unica certezza è il desiderio di diventar mamma, forse è meglio se ci faccio un pensierino, così il piccolino/a sarà la mascotte dell'agenzia e per l'occasione allestiremo anche la sala parto
!!! che barba e pensare che il concorso del 2008 è stato, temporalmente parlando, il mio punto di riferimento.
Ultima modifica di coretta; 27-11-2009, 10:39.
Commenta
-
coretta vedo proprio che vuoi cedere ... sicuramente il tuo "coraggio" è da apprezzare ... in bocca al lupoOriginariamente inviato da coretta Visualizza il messaggiomi sa che con tutte queste incertezze, inizio, chiamata, etc. l'unica certezza è il desiderio di diventar mamma, forse è meglio se ci faccio un pensierino, così il piccolino/a sarà la mascotte dell'agenzia e per l'occasione allestiremo anche la sala parto
!!! che barba e pensare che il concorso del 2008 è stato, temporalmente parlando, il mio punto di riferimento.
Commenta
-
beh, tutto sommato Pepi non la vedo poi così nera....in caso di maternità il tirocinio viene differito al successivo concorso e come stanno le cose adesso, tra incertezze e ristrutturazioni, l'idea malsana è balenata anche a me per una frazione di secondo.....Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiocoretta vedo proprio che vuoi cedere ... sicuramente il tuo "coraggio" è da apprezzare ... in bocca al lupo
Commenta
-
sara !! tu già hai pochissimo tempo ... !!!Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiobeh, tutto sommato Pepi non la vedo poi così nera....in caso di maternità il tirocinio viene differito al successivo concorso e come stanno le cose adesso, tra incertezze e ristrutturazioni, l'idea malsana è balenata anche a me per una frazione di secondo.....

mannaggia l'ae che con queste lunghe attese fa viaggiare le nostre menti troppo lontano
Commenta
-
appunto....pensa che bello, me ne sto a casa per circa un anno, intanto studio e nel 2011 ne riparliamo. Forse allora la situazione AE sarà più chiara!!!Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiosara !! tu già hai pochissimo tempo ... !!!
Commenta
-
questo potrebbe darsi !!! cioè in pratica tu vuoi darci per forza un motivo per venire a SondrioOriginariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioappunto....pensa che bello, me ne sto a casa per circa un anno, intanto studio e nel 2011 ne riparliamo. Forse allora la situazione AE sarà più chiara!!!
Commenta
-
sì, a fare i baby sitter!!poi tu sei già esperto....Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioquesto potrebbe darsi !!! cioè in pratica tu vuoi darci per forza un motivo per venire a Sondrio
a parte gli scherzi, mica dico sul serio!!!
per ora quando vedo un bambino mi viene ancora il prurito
.....direi che non è il caso!
Commenta

Commenta