annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tirocinio e maternità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da silia Visualizza il messaggio
    Sai com'è colte dall'euforia dell'ammissione al tirocinio ci siamo date alla pazza gioia!!! E poi dobbiamo premiare i premurosi e pazienti maritini, no?!!
    certo!!mica si può solo studiare, no?

Commenta

CIAO A TUTTI,anch' io ho molti dubbi...ma non sulla gravidanza, ahimè.Qualcuno potrebbe illuminarmi sul programma da studiare per l'orale?So di quali materie si tratta,ma di ognuna c'è da studiare l'intero(e direi anche lunghissimo) programma o solo determinati argomenti (come spero...tanto)?Se qualcuno è informato al riguardo,potrebbe farmi la cortesia di darmi qualche informazione.?....Grazie grazie grazie .A presto...e BUONA FORTUNA A TUTTI!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
        certo!!mica si può solo studiare, no?

Giusto Sara....non si vive di solo studio!!!

Commenta

Originariamente inviato da silia Visualizza il messaggio
          Sai com'è colte dall'euforia dell'ammissione al tirocinio ci siamo date alla pazza gioia!!! E poi dobbiamo premiare i premurosi e pazienti maritini, no?!!

brave brave ... beati i maritini allora

Commenta

Ragazze scusate se a quest'ora della notte cerco di freddare i vs bollenti spiriti ... ma avete capito a cosa state andando incontro ora come ora ??? L'eventuale nascita di un bambino proprio quest'anno capiterebbe a ridosso del vs orale e credo che potreste andare anche di matto .. a quest'ora sono sveglio perchè la mia nipotina stanotte ha deciso di piangere e questa è la seconda notte che ce lo fa ...

secondo me è meglio rimandare i festeggiamenti con i vostri mariti e fidanzati la sera stessa dell'orale ...

Commenta

secondo me è meglio rimandare i festeggiamenti con i vostri mariti e fidanzati la sera stessa dell'orale ... [/QUOTE]

Infatti....dopo lunghe ed estenuanti riflessioni e discussioni con mio marito, abbiamo deciso di rinviare
              Certo, tra tirocinio ed orale si parla di un annetto e non è poco. Tuttavia sembra la scelta più "opportuna" .
              Speriamo almeno che per l'inizio del tirocinio non si vada oltre aprile, e che alla fine ne sarà valsa la pena...

Commenta

Originariamente inviato da krizia77 Visualizza il messaggio
                secondo me è meglio rimandare i festeggiamenti con i vostri mariti e fidanzati la sera stessa dell'orale ...
                Infatti....dopo lunghe ed estenuanti riflessioni e discussioni con mio marito, abbiamo deciso di rinviare
                Certo, tra tirocinio ed orale si parla di un annetto e non è poco. Tuttavia sembra la scelta più "opportuna" .
                Speriamo almeno che per l'inizio del tirocinio non si vada oltre aprile, e che alla fine ne sarà valsa la pena...[/QUOTE]

krizia secondo me avete fatto la scelta giusta ... come sempre sono gli uomini che hanno + equilibrio delle donne in determinte situazioni

Commenta

Speriamo almeno che per l'inizio del tirocinio non si vada oltre aprile, e che alla fine ne sarà valsa la pena...[/QUOTE]

Anch'io sono nella tua stessa situazione, una gran voglia di avere un figlio, ma nn posso farmi sfuggire questa occasione. Si dovrà rinviare a quando nn si sa.Speriamo solo che vada tutto bene.
                  in bocca al lupo x tutto

Commenta

Originariamente inviato da alve Visualizza il messaggio
                    Speriamo almeno che per l'inizio del tirocinio non si vada oltre aprile, e che alla fine ne sarà valsa la pena...
                    Anch'io sono nella tua stessa situazione, una gran voglia di avere un figlio, ma nn posso farmi sfuggire questa occasione. Si dovrà rinviare a quando nn si sa.Speriamo solo che vada tutto bene.
                    in bocca al lupo x tutto[/QUOTE]

BRAVE BRAVE ...

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio

BRAVE BRAVE ...
                      bravo tu Pepi!!
                      sei riuscito a far cambiare idea a tutte ste donzelle!!
                      come sta la tua nipotina??

Commenta

Sto operando...
                      X