Originariamente inviato da silia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
tirocinio e maternità
Comprimi
X
-
CIAO A TUTTI,anch' io ho molti dubbi...ma non sulla gravidanza, ahimè.Qualcuno potrebbe illuminarmi sul programma da studiare per l'orale?So di quali materie si tratta,ma di ognuna c'è da studiare l'intero(e direi anche lunghissimo) programma o solo determinati argomenti (come spero...tanto)?Se qualcuno è informato al riguardo,potrebbe farmi la cortesia di darmi qualche informazione.?....Grazie grazie grazie .A presto...e BUONA FORTUNA A TUTTI!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiocerto!!mica si può solo studiare, no?
Giusto Sara....non si vive di solo studio!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da silia Visualizza il messaggioSai com'è colte dall'euforia dell'ammissione al tirocinio ci siamo date alla pazza gioia!!! E poi dobbiamo premiare i premurosi e pazienti maritini, no?!!
brave brave ... beati i maritini allora
Commenta
-
Ragazze scusate se a quest'ora della notte cerco di freddare i vs bollenti spiriti ... ma avete capito a cosa state andando incontro ora come ora ??? L'eventuale nascita di un bambino proprio quest'anno capiterebbe a ridosso del vs orale e credo che potreste andare anche di matto .. a quest'ora sono sveglio perchè la mia nipotina stanotte ha deciso di piangere e questa è la seconda notte che ce lo fa ...
secondo me è meglio rimandare i festeggiamenti con i vostri mariti e fidanzati la sera stessa dell'orale ...
Commenta
-
secondo me è meglio rimandare i festeggiamenti con i vostri mariti e fidanzati la sera stessa dell'orale ... [/QUOTE]
Infatti....dopo lunghe ed estenuanti riflessioni e discussioni con mio marito, abbiamo deciso di rinviare
Certo, tra tirocinio ed orale si parla di un annetto e non è poco. Tuttavia sembra la scelta più "opportuna" .
Speriamo almeno che per l'inizio del tirocinio non si vada oltre aprile, e che alla fine ne sarà valsa la pena...
Commenta
-
Originariamente inviato da krizia77 Visualizza il messaggiosecondo me è meglio rimandare i festeggiamenti con i vostri mariti e fidanzati la sera stessa dell'orale ...
Certo, tra tirocinio ed orale si parla di un annetto e non è poco. Tuttavia sembra la scelta più "opportuna" .
Speriamo almeno che per l'inizio del tirocinio non si vada oltre aprile, e che alla fine ne sarà valsa la pena...[/QUOTE]
krizia secondo me avete fatto la scelta giusta ... come sempre sono gli uomini che hanno + equilibrio delle donne in determinte situazioni
Commenta
-
Infatti....dopo lunghe ed estenuanti riflessioni e discussioni con mio marito, abbiamo deciso di rinviare
Speriamo almeno che per l'inizio del tirocinio non si vada oltre aprile, e che alla fine ne sarà valsa la pena...[/QUOTE]
Anch'io sono nella tua stessa situazione, una gran voglia di avere un figlio, ma nn posso farmi sfuggire questa occasione. Si dovrà rinviare a quando nn si sa.Speriamo solo che vada tutto bene.
in bocca al lupo x tutto
Commenta
-
Originariamente inviato da alve Visualizza il messaggioInfatti....dopo lunghe ed estenuanti riflessioni e discussioni con mio marito, abbiamo deciso di rinviare
Speriamo almeno che per l'inizio del tirocinio non si vada oltre aprile, e che alla fine ne sarà valsa la pena...
in bocca al lupo x tutto[/QUOTE]
BRAVE BRAVE ...
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
BRAVE BRAVE ...
sei riuscito a far cambiare idea a tutte ste donzelle!!
come sta la tua nipotina??
Commenta
Commenta