annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tirocinio e maternità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
    bravo tu Pepi!!
    sei riuscito a far cambiare idea a tutte ste donzelle!!
    come sta la tua nipotina??
    Sta bene ... e pare che da quella notte si è anche calmata (fortunatamente è tornata a casa sua ) ... hai visto che quel post risale alle tre e mezza di notte ???

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
      Sta bene ... e pare che da quella notte si è anche calmata (fortunatamente è tornata a casa sua ) ... hai visto che quel post risale alle tre e mezza di notte ???
      sì, sì...ho visto!!
      pensavo che ti eri fatto la levataccia per lo studio!

Commenta

sì, sì...ho visto!!
        pensavo che ti eri fatto la levataccia per lo studio!
        huahuahuahu no dai ... sono finiti i tempi della prima prova ... al max torneranno all'orale

Commenta

huahuahuahu no dai ... sono finiti i tempi della prima prova ... al max torneranno all'orale
          io spero di non dovermi alzare a notte fonda con l'irrefrenabile impulso di dover studiare!!
          magari mettendo il libro sotto il cuscino mi si infonde la scienza....devo provare!!

Commenta

io spero di non dovermi alzare a notte fonda con l'irrefrenabile impulso di dover studiare!!
            magari mettendo il libro sotto il cuscino mi si infonde la scienza....devo provare!!
            huahuhuahau cmq dai, a quei tempi il massimo storico l'ho toccato un giorno proprio sotto sotto che studiai dalle 5 di mattina alle 11 di notte ... mai capitato in via mia eh .. chiariamoci

Commenta

huahuhuahau cmq dai, a quei tempi il massimo storico l'ho toccato un giorno proprio sotto sotto che studiai dalle 5 di mattina alle 11 di notte ... mai capitato in via mia eh .. chiariamoci
              tu sei fuori!!
              ma adesso stai studiando?
              io ho letto un pò di monovolume Campobasso, ma ora sono cotta...mi vedo un pò di partita!

Commenta

tu sei fuori!!
                ma adesso stai studiando?
                io ho letto un pò di monovolume Campobasso, ma ora sono cotta...mi vedo un pò di partita!
                si sto studiando, oggi non ho avuto tempo ed ho fatto solo una ventina di pagine di tributario ...

Commenta

si sto studiando, oggi non ho avuto tempo ed ho fatto solo una ventina di pagine di tributario ...
                  cosa stai studiando di bello?

Commenta

cosa stai studiando di bello?
                    sto riprendendo il Falsitta verso il quale avevo un rifiuto iniziale ... ora invece me lo sto ripassando ed approfondendo un pò

Commenta

sto riprendendo il Falsitta verso il quale avevo un rifiuto iniziale ... ora invece me lo sto ripassando ed approfondendo un pò
                      beh, dai, per la prima prova già lo avevi studiato...si tratta di ripassare ed approfondire!!
                      tutto quello che riusciamo a fare da qui ad aprile è oro colato!

Commenta

Sto operando...
                      X