annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tirocinio e maternità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=giulieee;394666]
    Originariamente inviato da krizia77 Visualizza il messaggio

l'astensione non è obbligatoria, ma i 20 gg di assenza sono un pò pochini per farci rientrare parto ed eventuali giorni di malattia. Poi considera che con un bimbo da allattare non si può mica fare il tirocinio!! Io credo però che se nel bando c'è quella clausola, corrisponde in un certo qual modo ad un diritto acquisito: fare il tirocinio in un momento successivo. E' vero che quel punto del bando parla di altra procedura concorsuale, ma se non viene indetta il problema è dell'AE, che prima scrive una cosa in un bando e poi ne fa un'altra!
    Chi è in malattia o in gravidanza HA COMUNQUE DIRTTO secondo me a rinviare il tirocinio o, in alternativa a fruire di giorni di assenza per il parto e dei permessi per l'allattamento.
    In ogni caso, credo che siano questioni che possono essere risolte con la direzione, quando si presenterà il momento. Sarà sicuramente successo a qualche altra ragazza, che magari non ha fatto in tempo a chiedere il rinvio del tirocinio (si poteva fare solo con la domanda che abbiamo presentato noi, bando 2008)...

ciao
    Lo scorso anno, in caso di gravidanza si poteva rinunciare al tirocinio conservando il diritto a partecipare a quello successivo, facendo apposita istanza alla DRE. Lo stesso accadeva in caso di gravi motivi di salute debitamente documentati.

Commenta

krizia se non sei già incinta secondo me è il caso che tu desista almeno per il momento ... già la situazione è complicata così ... aspetta un altro pò per il lietissimo evento

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
        krizia se non sei già incinta secondo me è il caso che tu desista almeno per il momento ... già la situazione è complicata così ... aspetta un altro pò per il lietissimo evento
        Si, pep, è quello che ho deciso di fare...SEMPRE CHE NON SIA TROPPO TARDI! capisc'a me

Commenta

Originariamente inviato da krizia77 Visualizza il messaggio
          Si, pep, è quello che ho deciso di fare...SEMPRE CHE NON SIA TROPPO TARDI! capisc'a me
          stessa situazione e stessa decisione

Commenta

Originariamente inviato da nina75 Visualizza il messaggio
            caspita, nina....anche tu! mi sento un pò meno sola! e' terribile non sapere cosa augurarsi

Commenta

Originariamente inviato da nina75 Visualizza il messaggio

caspita, nina....anche tu! mi sento un pò meno sola! e' terribile non sapere cosa augurarsi

Ragazze anche io mi sono posta la questione (non voglio dire problema), magari starò un po' più attenta ma in ogni caso se dovesse "capitare" deciderò di conseguenza!

Commenta

Ragazze ma l'essere state ammesse al tirocinio vi ha sbizzarritto tutte ???

Commenta

Macchè son sempre state così..................già da prima.........

Commenta

Originariamente inviato da sbriffim Visualizza il messaggio
                    Macchè son sempre state così..................già da prima.........

hehehe a me invece ha portato una fase di astinenza

Commenta

Sai com'è colte dall'euforia dell'ammissione al tirocinio ci siamo date alla pazza gioia!!! E poi dobbiamo premiare i premurosi e pazienti maritini, no?!!

Commenta

Sto operando...
                      X