annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

siciliani ke sotengono il tirocinio in lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi anche io sono siciliano, che dite creamo un gruppo su Facebook di noi siciliani al tirocinio?

Commenta

ciao petros 75 il gruppo c'è. si chiama TIROCINIO IN LOMBARDIA

Commenta

Gruppo Facebook

Salve ragazzi esiste anche un gruppo su Facebook di tirocinanti per la Lombardia si chiama: Agenzia delle entrate 825 funzionari - lombardia!!!!

Commenta

Originariamente inviato da petros75 Visualizza il messaggio
          Salve ragazzi esiste anche un gruppo su Facebook di tirocinanti per la Lombardia si chiama: Agenzia delle entrate 825 funzionari - lombardia!!!!

ragazzi...scusate la domanda...ma perchè bisogna fare questi gruppi "trasversali" ?... tirocinanti lombardia, tirocinanti siciliani ... ma perchè qui tutti insieme, siciliani - toscani - lombardi - ecc. non stiamo bene ?
          Mah ...
          nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da Giovannuzza Visualizza il messaggio
            Ciao Cristina,certo che ci teniamo in contatto..chissà,magari si capita anche nello stesso posto! Io al momento non sto toccando libro,ma vedo che le persone stanno già iniziando ad organizzarsi..ma non sarà 1 pò prestino?un mio amico che ha fatto il tirocinio lo scorso anno mi ha detto di aver studiato molto anche dal memento fiscale acquistato direttamente in agenzia (pensa,fanno pure lo sconto)!!
            Mia sorella è entrata l'anno scorso, prima iniziamo a studiare meglio è, cosi' non ci ammazziamo alla fine..se vuoi ti lascio l'e mail

Commenta

Originariamente inviato da kris81 Visualizza il messaggio
              Mia sorella è entrata l'anno scorso, prima iniziamo a studiare meglio è, cosi' non ci ammazziamo alla fine..se vuoi ti lascio l'e mail
              ok..lasciami la tua e-mail così sarà + facile tenerci in contatto!!

Commenta

anch'io siciliana

Ci sono anch'io siciliana: caramellapink@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Giovannuzza Visualizza il messaggio
                  ok..lasciami la tua e-mail così sarà + facile tenerci in contatto!!
                  Scusa se rispondo solo ora: cristina8_1@live.it

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                    ragazzi...scusate la domanda...ma perchè bisogna fare questi gruppi "trasversali" ?... tirocinanti lombardia, tirocinanti siciliani ... ma perchè qui tutti insieme, siciliani - toscani - lombardi - ecc. non stiamo bene ?
                    Mah ...
                    Hai ragione comunque, e poi ho una voglia di fare amicizia con persone del luogo, lombardi ad esempio, cosi' imparo un po' il dialetto..

Commenta

anch'io di Trapani !

Commenta

Sto operando...
                      X