Ragazzi anche io sono siciliano, che dite creamo un gruppo su Facebook di noi siciliani al tirocinio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
siciliani ke sotengono il tirocinio in lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da petros75 Visualizza il messaggioSalve ragazzi esiste anche un gruppo su Facebook di tirocinanti per la Lombardia si chiama: Agenzia delle entrate 825 funzionari - lombardia!!!!
ragazzi...scusate la domanda...ma perchè bisogna fare questi gruppi "trasversali" ?... tirocinanti lombardia, tirocinanti siciliani ... ma perchè qui tutti insieme, siciliani - toscani - lombardi - ecc. non stiamo bene ?
Mah ...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovannuzza Visualizza il messaggioCiao Cristina,certo che ci teniamo in contatto..chissà,magari si capita anche nello stesso posto! Io al momento non sto toccando libro,ma vedo che le persone stanno già iniziando ad organizzarsi..ma non sarà 1 pò prestino?un mio amico che ha fatto il tirocinio lo scorso anno mi ha detto di aver studiato molto anche dal memento fiscale acquistato direttamente in agenzia (pensa,fanno pure lo sconto)!!
Commenta
-
Originariamente inviato da kris81 Visualizza il messaggioMia sorella è entrata l'anno scorso, prima iniziamo a studiare meglio è, cosi' non ci ammazziamo alla fine..se vuoi ti lascio l'e mail
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovannuzza Visualizza il messaggiook..lasciami la tua e-mail così sarà + facile tenerci in contatto!!
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioragazzi...scusate la domanda...ma perchè bisogna fare questi gruppi "trasversali" ?... tirocinanti lombardia, tirocinanti siciliani ... ma perchè qui tutti insieme, siciliani - toscani - lombardi - ecc. non stiamo bene ?
Mah ...
Commenta
Commenta