annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

siciliani ke sotengono il tirocinio in lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da carlotuco Visualizza il messaggio
    ciao kris 81 (cristina) io sn di messina e il 14 sn a milano...te 6 presente su face?
    Ti posso dare l'e mail, mi hanno messa a milano3, wow! cristina8 _1@live.it

Commenta

ciao a tutti io sono di catania, sono stato assegnato all'ufficio di milano 3
      kris, che giorno sei stata convocata?

Commenta

Originariamente inviato da giuseppe_ct Visualizza il messaggio
        ciao a tutti io sono di catania, sono stato assegnato all'ufficio di milano 3
        kris, che giorno sei stata convocata?
        ciao, giorno 19 ho l'accoglienza, tu? ma già dalla prox settimana sono a milano. chissà quanti siamo a milano 3.

Commenta

io ho l'accoglienza lunedi 15 e arrivo a milano sabato sera (pazzo)

Commenta

ragazziiiiiiiiiiiiii

Io sono stata assegnata a Milano 1 e anche io arrivo a milano sabato sera..convocazione martedì! ma all'inizio dove andrete ad abitare???

Commenta

giovannuzza, sei quella di facebook, vero?
              cmq fino a quando non trovo casa io sto da mio zio che però abita dall'altro lato della città (ho calcolato quasi 2 ore di strada). poi a pasqua torno a ct e risalgo in macchina
              mica hai il mio stesso volo? io arrivo a milano alle 23.30

Commenta

Eh eh..sisi, sono proprio io! Il mio volo è nel pomeriggio,non avrei potuto arrivare così tardi! :-) sai che già si stanno organizzando x vedersi tutti (o quasi) sabato ??'Poi magari ci teniamo in contatto tramite Fb,così cerchiamo di spargere la voce!

Commenta

Ehm..messaggio per la ragazza di monza!!!

Ciao,io sono di Catania e sono stata destinata all'ufficio di Milano 1!dal momento che Milano non mi sembra molto vivibile, soprattutto per quanto riguarda i prezzi degli affitti,avevo pensato di spostarmi a Monza!sapresti darmi qualche info utile su eventuali pensioni o appartamenti disponibili?E la zona della stazione com'è?Intendo..di tratta di una zona tranquilla e ben frequentata? grazie mille e perdona la mia invadenza!!!!

Commenta

RAGAZZI C' E' NESSUNO CHE E' STATO ASSEGNATO A BAGHERIA...

Scusate ma con tutti questi paesi strani!!!

Commenta

Originariamente inviato da Giovannuzza Visualizza il messaggio
                      Eh eh..sisi, sono proprio io! Il mio volo è nel pomeriggio,non avrei potuto arrivare così tardi! :-) sai che già si stanno organizzando x vedersi tutti (o quasi) sabato ??'Poi magari ci teniamo in contatto tramite Fb,così cerchiamo di spargere la voce!
                      Ah, si stanno organizzando per vedersi, me l'accollo! Sabato quando?

Commenta

Sto operando...
                      X