annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

siciliani ke sotengono il tirocinio in lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi!!!!Anche io siciliana, ti Catania, anche x me futura destinazione lombardia..teniamoci in contatto please!!!

Commenta

tirocinio lombardia

Sono cristina, anch'io di catania, non è che possiamo metterci in contatto in qualke modo? io sono appena rientrata da milano, in direzione regionale mi hanno detto che ancora non hanno iniziato ad inviare alcuna comunicazione..non si sa nulla. Magari iniziamo a studiare qualcosa insieme?

Commenta

tirocinio lombardia

Originariamente inviato da Giovannuzza Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi!!!!Anche io siciliana, ti Catania, anche x me futura destinazione lombardia..teniamoci in contatto please!!!
        Catanese anch'io, mettiamoci in contatto, cosi' ci organizziamo anke per la scelta della sede. Cris.

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
          ciao cara!!
          da Como fai prima ad arrivare a Malpensa, con le ferrovie nord ci metti poco più di un'ora!
          grazie Saretta!!!!
          poi ci sentiamo!

Commenta

ciao ragazzi ho creato un gruppo su facebook dedicato al tirocinio in lomabardia...spero ke vi iscriviate numerosi...il nome del gruppo è tirocinio in lombardia...il link è Login | Facebook

Commenta

Siciliano futuro tirocinante in Lombardia a rapporto!

Commenta

Ciao..
                possiamo creare un sottogruppo di colleghi, per esempio uno per Palermo, un altro per Catania..

C'è qualcuno di Palermo??

Commenta

Originariamente inviato da kris81 Visualizza il messaggio
                  Sono cristina, anch'io di catania, non è che possiamo metterci in contatto in qualke modo? io sono appena rientrata da milano, in direzione regionale mi hanno detto che ancora non hanno iniziato ad inviare alcuna comunicazione..non si sa nulla. Magari iniziamo a studiare qualcosa insieme?
                  Ciao Cristina,certo che ci teniamo in contatto..chissà,magari si capita anche nello stesso posto! Io al momento non sto toccando libro,ma vedo che le persone stanno già iniziando ad organizzarsi..ma non sarà 1 pò prestino?un mio amico che ha fatto il tirocinio lo scorso anno mi ha detto di aver studiato molto anche dal memento fiscale acquistato direttamente in agenzia (pensa,fanno pure lo sconto)!!

Commenta

Ciao anche io siciliana e precisamente di Caltanissetta!!! teniamoci in contatto per la scelta delle sedi ed eventuali gruppi di studio.

Commenta

ragazzi iscrivitevi al gruppo TIROCINIO IN LOMBARDIA su facebook. è + facile tenerci in contatto...cmq io sn di messina

Commenta

Sto operando...
                      X