Ciao ragazzi!!!!Anche io siciliana, ti Catania, anche x me futura destinazione lombardia..teniamoci in contatto please!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
siciliani ke sotengono il tirocinio in lombardia
Comprimi
X
-
tirocinio lombardia
Sono cristina, anch'io di catania, non è che possiamo metterci in contatto in qualke modo? io sono appena rientrata da milano, in direzione regionale mi hanno detto che ancora non hanno iniziato ad inviare alcuna comunicazione..non si sa nulla. Magari iniziamo a studiare qualcosa insieme?
Commenta
-
tirocinio lombardia
Originariamente inviato da Giovannuzza Visualizza il messaggioCiao ragazzi!!!!Anche io siciliana, ti Catania, anche x me futura destinazione lombardia..teniamoci in contatto please!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiociao cara!!
da Como fai prima ad arrivare a Malpensa, con le ferrovie nord ci metti poco più di un'ora!
poi ci sentiamo!
Commenta
-
ciao ragazzi ho creato un gruppo su facebook dedicato al tirocinio in lomabardia...spero ke vi iscriviate numerosi...il nome del gruppo è tirocinio in lombardia...il link è Login | Facebook
Commenta
-
Originariamente inviato da kris81 Visualizza il messaggioSono cristina, anch'io di catania, non è che possiamo metterci in contatto in qualke modo? io sono appena rientrata da milano, in direzione regionale mi hanno detto che ancora non hanno iniziato ad inviare alcuna comunicazione..non si sa nulla. Magari iniziamo a studiare qualcosa insieme?
Commenta
Commenta