annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marche!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Piuttosto credo che siamo rimasti gli unici a conoscere ancora la sede....

Commenta

Originariamente inviato da kiky Visualizza il messaggio
      Piuttosto credo che siamo rimasti gli unici a conoscere ancora la sede....
      refuso...
      a non conoscere!!

Commenta

Io ultimamente non riesco proprio a combinare niente quindi ho deciso che mi godrò questi ultimi giorni di libertà e poi cercherò di recuperare durante il tirocinio!!

Commenta

Originariamente inviato da gsocks Visualizza il messaggio
          ma voi pensate di riuscire a completare l'intero programma (tributario, civile e ragioneria) prima dell'inizio del tirocinio? io ci speravo ma credo che si e no riuscirò a completare tributario...
          completare il programma non è facile anche perchè dipende a che livello lo fai.
          Attualmente ho scelto alcuni argomenti da approfondire, in cui ero "molto lacunoso se non del tutto a digiuno"......purtroppo anche in questo caso sto riuscendo a procedere molto più lentamente di quanto speravo, .... anche se lentamente comunque ....procedo!

Commenta

Originariamente inviato da lubiana Visualizza il messaggio
            Io ultimamente non riesco proprio a combinare niente quindi ho deciso che mi godrò questi ultimi giorni di libertà e poi cercherò di recuperare durante il tirocinio!!
            anche io spero di poter studiare durante il tirocinio. spero anche di trovare qualche "compare" di studio durante questi sei mesi con cui magari confrontarsi e aiutarsi a vicenda...

Commenta

Ciao a tutti!Anch'io devo fare il tirocinio nelle Marche!Credo che studiare durante il tirocinio sarà molto importante anche se sarà difficile,tra il lavoro e tutto il resto...Ho letto che a maggio usciranno le nuove dispense AE su tributario.Penso che mi baserò molto su quelle....

Commenta

Originariamente inviato da RUMBA Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti!Anch'io devo fare il tirocinio nelle Marche!Credo che studiare durante il tirocinio sarà molto importante anche se sarà difficile,tra il lavoro e tutto il resto...Ho letto che a maggio usciranno le nuove dispense AE su tributario.Penso che mi baserò molto su quelle....
                credo che oltre al lavoro "tutto il resto" sia meglio dimenticarselo almeno per questi sei mesi! ma è solo una mia opinione!

Commenta

Originariamente inviato da gsocks Visualizza il messaggio
                  credo che oltre al lavoro "tutto il resto" sia meglio dimenticarselo almeno per questi sei mesi! ma è solo una mia opinione!
                  .......concordo!!! e comunque non è impossibile conciliare lavoro e studio, io lo faccio da tanto ormai..., basta solo avere tantissima voglia di studiare!!!

Commenta

Originariamente inviato da RUMBA Visualizza il messaggio
                    .....Benvenuto/a! Anch'io aspetto le nuove dispense...dopo aver studiato il Tesauro!

Commenta

Kiky di dove sei??

Commenta

Sto operando...
                      X