Piuttosto credo che siamo rimasti gli unici a conoscere ancora la sede....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Marche!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kiky Visualizza il messaggioPiuttosto credo che siamo rimasti gli unici a conoscere ancora la sede....
a non conoscere!!
Commenta
-
Originariamente inviato da gsocks Visualizza il messaggioma voi pensate di riuscire a completare l'intero programma (tributario, civile e ragioneria) prima dell'inizio del tirocinio? io ci speravo ma credo che si e no riuscirò a completare tributario...
Attualmente ho scelto alcuni argomenti da approfondire, in cui ero "molto lacunoso se non del tutto a digiuno"......purtroppo anche in questo caso sto riuscendo a procedere molto più lentamente di quanto speravo, .... anche se lentamente comunque ....procedo!
Commenta
-
Originariamente inviato da lubiana Visualizza il messaggioIo ultimamente non riesco proprio a combinare niente quindi ho deciso che mi godrò questi ultimi giorni di libertà e poi cercherò di recuperare durante il tirocinio!!
Commenta
-
Originariamente inviato da RUMBA Visualizza il messaggioCiao a tutti!Anch'io devo fare il tirocinio nelle Marche!Credo che studiare durante il tirocinio sarà molto importante anche se sarà difficile,tra il lavoro e tutto il resto...Ho letto che a maggio usciranno le nuove dispense AE su tributario.Penso che mi baserò molto su quelle....
Commenta
-
Originariamente inviato da gsocks Visualizza il messaggiocredo che oltre al lavoro "tutto il resto" sia meglio dimenticarselo almeno per questi sei mesi! ma è solo una mia opinione!
Commenta
-
Originariamente inviato da RUMBA Visualizza il messaggioCiao a tutti!Anch'io devo fare il tirocinio nelle Marche!Credo che studiare durante il tirocinio sarà molto importante anche se sarà difficile,tra il lavoro e tutto il resto...Ho letto che a maggio usciranno le nuove dispense AE su tributario.Penso che mi baserò molto su quelle....
Commenta
Commenta