annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marche!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kiky Visualizza il messaggio
    ... Finalmente!! Sono Felice per te!! E ora quale sede sceglierai? E fino a che posizione pensano di arrivare?(mi interessa per la sede..)
    meno male anche questa sofferenza è finita!
    Alla fine, considerando pro e contro ho scelto Fermo.
    La graduatoria dovrebbe scorrere di molto ..fin oltre la 50°,...io dovrei quindi essere tra il 25°-30° posto di quella definitiva per il tirocinio stando alle ipotesi di scorrimento. Ma sembra che tengano conto anche della residenza datosi che trattasi di un tirocinio, per cui è più logico scegliere secondo il criterio della sede più vicina o più facile da raggiungere per vedersi accontentati.

Commenta

Originariamente inviato da artistik007 Visualizza il messaggio
      Mi è appena arrivata la convocazione, (ciò nonostante poteva avvenire anche dopo il 22).
      Ho anche chiesto come stanno procedendo con lo scorrimento per gli altri.....procedono inviando la convocazione a gruppi di persone in base alle rinuncie pervenute.
      Nel mio gruppo sembra siano andati oltre la posizione che occupo in graduatoria e poi si dovrebbe scorrere ulteriormente sulla base di altre rinuncie che stanno aspettando....quindi a mio avviso si dovrebbero concretizzare le previsioni della DC.
      artistik... sono molto contento per te!

Commenta

wow, anche io sono nei primi 46!
        ma non ho avuto nessuna e-mail... aspetto fiduciosa...e mi sa che telefono...
        comunque io sono tra i pochi (anzi nessuno) che vogliono andare a Fano... speriamo che mi accontentino...
        ciao e grazie delle news...

Commenta

Originariamente inviato da paperina7 Visualizza il messaggio
          wow, anche io sono nei primi 46!
          ma non ho avuto nessuna e-mail... aspetto fiduciosa...e mi sa che telefono...
          comunque io sono tra i pochi (anzi nessuno) che vogliono andare a Fano... speriamo che mi accontentino...
          ciao e grazie delle news...
          se sei prima della mia posizione ti consiglio di chiamare subito potrebbero non avere la tua mail corretta! In bocca al lupo!!

Commenta

Originariamente inviato da gsocks Visualizza il messaggio
            artistik... sono molto contento per te!
            anche io sono contento di continuare ad essere dei vostri. A quanto sembra ci sono buone possibilità che tutti noi del forum Marche continueremo questa valida collaborazione.

Commenta

Fino ad ora la collaborazione è stata sempre utile quindi perchè interromperla!

Commenta

E' arrivata l'e-mail!!!!!!!!! volevo condividere con il forum la mia gioia!!!...ringrazio tutti i forumini..siete stati moooolto gentili e disponibili..avrei voluto poter partecipare maggiormente alle discussioni ma causa connessione internet non ho potuto...in bocca al lupo a tutti e festeggiamo!!!

Commenta

Arrivata e-mail, troppo contenta...
                  non ho parole...

Commenta

spettacolare strameritato en plein sul finale.......congratulazioni!! sapete fino a che punto sono arrivati? Decise le sedi?....Se potete votate anche voi! Ciao!!

Commenta

ho portato da bere ragazzi....

Commenta

Sto operando...
                      X