annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marche!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gerardode Visualizza il messaggio
    io sono 27esimo ed ho ricevuto la mail prima di pranzo
    io sono subito dopo di te! ma niente....
    a milano sentivo di un ragazzo che aveva dato un indirizzo sbagliato o aveva sbagliato a scrivere l'indirizzo mail non ricordo.
    magari domani se non ricevo niente provo a chiamare!

Commenta

mail arrivata anche a me! c'è stato qualche problema con la mail che ho comunicato!

Commenta

Domanda sciocca: si puo' compilare al pc la dichiarazione di accettazione??

Commenta

Per quanto riguarda il certificato medico, qualcuno ha sentito il proprio medico curante nelle Marche, per capire che esami bisognerà fare...?

Commenta

Per il certificato a me hanno detto che lo fa il medico legale... Non mi hanno parlato di esami...

Commenta

Per quanto riguarda il certificato medico, qualcuno ha sentito il proprio medico curante nelle Marche, per capire che esami bisognerà fare...?
              Nel mio caso ad Ascoli per l'idoneità psico fisica ci si rivolge all'Asur - Medicina legale.
              Per quanto riguarda la certificazione di idoneità è rilasciata dallo stesso medico competente dell'Asur a seguito dei seguenti esami:
              - analisi sangue,
              - elettrocardiogramma,
              - rx torace.
              Dati i tempi di attesa a volte è meglio prenotare la prestazione professionale a pagamento ...

Commenta

Bene, sono contenta per i convocati...
                mi sapreste dire, per favore, se c'è indicata una data di scadenza entro la quale comunicare l'accettazione o la rinuncia? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da paperina7 Visualizza il messaggio
                  Bene, sono contenta per i convocati...
                  mi sapreste dire, per favore, se c'è indicata una data di scadenza entro la quale comunicare l'accettazione o la rinuncia? Grazie
                  si, entro il 22 febbraio bisogna comunicare, pena decadenza, l'accettazione o la rinuncia

Commenta

si, entro il 22 febbraio bisogna comunicare, pena decadenza, l'accettazione o la rinuncia
                    grazie dell'info, forse a quel punto inizieranno i ripescaggi...chissà...

Commenta

dai su forza gli interni rinuncino al più presto al tirocinio così sarò dei vostri!!!!!!!! grazie

Commenta

Sto operando...
                      X