annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marche!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Comunque grazie per l'appoggio!

Commenta

Originariamente inviato da lubiana Visualizza il messaggio
      Comunque grazie per l'appoggio!
      ma ti pare!! ripeto...se hai bisogno chiedi pure!

Commenta

Mi è venuto un dubbio stupido, non so a voi ma a me è capitato spesso di lavorare "in maniera non ufficiale" diciamo così...
        Secondo voi nelle esperienze lavorative dovrò indicare solo quelle supportate da un regolare contratto????

Commenta

Mi è venuto un dubbio stupido, non so a voi ma a me è capitato spesso di lavorare "in maniera non ufficiale" diciamo così...
          Secondo voi nelle esperienze lavorative dovrò indicare solo quelle supportate da un regolare contratto????
          è la stessa cosa che ho pensato anche io!
          magari uno ha modificato il cv durante il corso deglil anni per adattarlo alle varie aziende e non si ricorda più la versione originale :-))
          bho??
          ma nelle altre regioni non lo hanno chiesto?

Commenta

secondo me i possibili svantaggi di autodenunciare un lavoro sommerso superebbero i possibili vantaggi,... sarebbe certamente oppurtuno non correre il rischio di vedersi contestare una falsa autocertificazione.

Commenta

nessuno ne ha parlato ma non credo che l'abbiano chiesto solo a noi!!
              io la versione originale me la ricordo, il problema è che , secondo la versione originale, io non lavoro da gennaio 2008!!!

Commenta

io la versione originale me la ricordo, il problema è che , secondo la versione originale, io non lavoro da gennaio 2008!!!
                in liguria nn hanno chiesto di descrivere le esperienze lavorative...

Commenta

Originariamente inviato da artistik007 Visualizza il messaggio
                  secondo me i possibili svantaggi di autodenunciare un lavoro sommerso superebbero i possibili vantaggi,... sarebbe certamente oppurtuno non correre il rischio di vedersi contestare una falsa autocertificazione.
                  la penso anche io così!

Commenta

neanche in toscana hanno chiesto il cv.

Commenta

Originariamente inviato da manga Visualizza il messaggio
                      neanche in toscana hanno chiesto il cv.
                      sinceramente mi sembra una richiesta strana quella del c.v.!!
                      servirà forse per indirizzarci presso i vari uffici....

Commenta

Sto operando...
                      X