Comunque grazie per l'appoggio!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Marche!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lubiana Visualizza il messaggioComunque grazie per l'appoggio!
Commenta
-
Originariamente inviato da lubiana Visualizza il messaggioMi è venuto un dubbio stupido, non so a voi ma a me è capitato spesso di lavorare "in maniera non ufficiale" diciamo così...
Secondo voi nelle esperienze lavorative dovrò indicare solo quelle supportate da un regolare contratto????
magari uno ha modificato il cv durante il corso deglil anni per adattarlo alle varie aziende e non si ricorda più la versione originale :-))
bho??
ma nelle altre regioni non lo hanno chiesto?
Commenta
-
Originariamente inviato da lubiana Visualizza il messaggioMi è venuto un dubbio stupido, non so a voi ma a me è capitato spesso di lavorare "in maniera non ufficiale" diciamo così...
Secondo voi nelle esperienze lavorative dovrò indicare solo quelle supportate da un regolare contratto????
Commenta
-
Originariamente inviato da lubiana Visualizza il messaggionessuno ne ha parlato ma non credo che l'abbiano chiesto solo a noi!!
io la versione originale me la ricordo, il problema è che , secondo la versione originale, io non lavoro da gennaio 2008!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da artistik007 Visualizza il messaggiosecondo me i possibili svantaggi di autodenunciare un lavoro sommerso superebbero i possibili vantaggi,... sarebbe certamente oppurtuno non correre il rischio di vedersi contestare una falsa autocertificazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da lubiana Visualizza il messaggionessuno ne ha parlato ma non credo che l'abbiano chiesto solo a noi!!
io la versione originale me la ricordo, il problema è che , secondo la versione originale, io non lavoro da gennaio 2008!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da manga Visualizza il messaggioneanche in toscana hanno chiesto il cv.
servirà forse per indirizzarci presso i vari uffici....
Commenta
Commenta