Originariamente inviato da lupeller
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per quelli che devono decidere se licenziarsi o no...
Comprimi
X
-
Dubbio amletico
Ragazzi sono troppo dubbiosa.
Attualmente ho un contratto a tempo determinati che scadrà tra un anno. Sulla possibilità che si trasformi in indeterminato... non so che dire, potrebbe come non potrebbe.
L'azienda è grossa ma in quest'ultimo anno ha mandato a casa diverse centinaia di persone per una pesante riorganizzazione interna: in pratica hanno mandato a casa la gente più qualificata (e costosa) per assumere giovani volonterosi a basso costo (tra cui io!).
So che l'AE è un posto sicuro, se ci si riesce ad entrare... ed il problema è proprio questo: non mi spaventa tanto lo studio maniacale ma tutta quell'aleatorietà che circonda l'assunzione (risparmi di spesa che l'AE deve raggiungere, ecc ecc)
Voi che mi consigliate? Un consiglio spassionato, vi prego!
Commenta
-
Originariamente inviato da alessika Visualizza il messaggioRagazzi sono troppo dubbiosa.
Attualmente ho un contratto a tempo determinati che scadrà tra un anno. Sulla possibilità che si trasformi in indeterminato... non so che dire, potrebbe come non potrebbe.
L'azienda è grossa ma in quest'ultimo anno ha mandato a casa diverse centinaia di persone per una pesante riorganizzazione interna: in pratica hanno mandato a casa la gente più qualificata (e costosa) per assumere giovani volonterosi a basso costo (tra cui io!).
So che l'AE è un posto sicuro, se ci si riesce ad entrare... ed il problema è proprio questo: non mi spaventa tanto lo studio maniacale ma tutta quell'aleatorietà che circonda l'assunzione (risparmi di spesa che l'AE deve raggiungere, ecc ecc)
Entra in A.E....se superi l'orale ( e non è certo necessario uno studio maniacale ) non ci sono risparmi di spesa che tengano ( sono tutte fesserie ) ... l'assunzione è assolutamente sicuranec recisa recedit
Commenta
-
Ciao ragazzi! Anch'io lavoro e sono indecisa se accettare il tirocinio. Qualcuno è informato circa lo stipendio e le possibilità di carriera? Chi oggi è idoneo al tirocinio ha possibilità di essere in qulache modo "preferito" in un futuro concorso ? in un altra discussione si parla di questo ma non ho capito bene...Chi oggi accetta e supera la prova orale è certo al 100% che verrà assunto? Scusate tutte queste domande ma il tempo stringe e devo prendere una decisione... In bocca al lupo a tutti per questa scelta così importante!
Commenta
-
Originariamente inviato da alessika Visualizza il messaggioRagazzi sono troppo dubbiosa.
Commenta
-
Quello di cui bisogna preoccuparsi,a mio giudizio, è l'orale..l'anno scorso in tanti sono stati fatti fuori dopo 6 mesi a migliaia di km da casa e i sacrifici connessi,e questo è inammissibile!
Ripeto..avendo un contratto, e non essendo un lavoratore autonomo,occorre pensarci bene!
Seguite l'istinto in ogni caso!
Commenta
-
Originariamente inviato da tobiafc Visualizza il messaggioGuarda, se tu avessi un ti direi senza ombra di dubbio di rimanere dove 6, mai lasciare il certo per l'incerto, neanche se tu avessi sognato sin dalla culla di entrare in AE!! Ma non avendo un ti, forse vale la pena rischiare, in fondo nemmeno là hai certezza di assunzione, ma in AE se passi l'orale entri, credo al 99,9999%!
Commenta
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioBeh certo..in quel caso saluta tutti!
Ma se paventi l'ipotesi che te ne andrai x il tirocinio..e se ci tengono alla tua persona..potrebbero trasformarti il contratto in indeterminato,
Sono stufa di anni e anni a tempo determinato
Commenta
Commenta