annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piemonte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Avete notato che sul sito regionale del piemonte non c'è più la notizia dell'approvazione della graduatoria? Anzi è proprio sparita la graduatoria anche nella sezione relativa al concorso..

Commenta

hai ragione . Non so che ipotesi fare .

Commenta

Non ci sono ipotesi da fare è che ogni tanto il sito ha qualche problema! Ora è tornato tutto come prima! Invece avete notato chi ha firmato l'approvazione della graduatoria in data 13/01/2011!

Commenta

ciao, si io l'ho notato.... quindi il nostro direttore adesso è lo stesso della lombardia. Possibile?

Commenta

Originariamente inviato da delfino Visualizza il messaggio
            Non ci sono ipotesi da fare è che ogni tanto il sito ha qualche problema! Ora è tornato tutto come prima! Invece avete notato chi ha firmato l'approvazione della graduatoria in data 13/01/2011!
            Ti riferisci al direttore regionale della lombardia? da quel che avevo sentito Palitta è andato in pensione i primi giorni di gennaio, probabilmente Palumbo ricopre il ruolo "ad interim", mi viene da pensare...
            Comunque stamattina, visto che la graduatoria continuava a latitare, ho chiamato l'ufficio personale per avere info... Beh la persona con cui ho parlato, l'unica che mi ha risposto, non sapeva nemmeno che il 13 era stata pubblicata e mi ha risposto che se sul sito non ce ne era traccia il motivo evidentemente era perchè non era stata ancora pubblicata del tutto... non ho parole!

Commenta

direttamente dal sito AE : " Cambio di guardia al vertice degli uffici fiscali piemontesi: da oggi Rossella Orlandi è il
              nuovo Direttore Regionale dell’Agenzia delle Entrate. Subentra a Carlo Palumbo,
              Direttore Regionale della Lombardia che ha assunto
              ad interim anche la Direzione del
              Piemonte per circa un mese, dopo il pensionamento di Vincenzo Palitta.

Rossella Orlandi, laureata in giurisprudenza, proviene dalla Direzione...."

Commenta

finalmente ci hanno convocati per la firma!!
                a conferma di quanto già detto, primo marzo!

Commenta

E' arrivata la mail! Ufficiale il 1 marzo! E chiedono di espremere la preferenza tra tutte le province.

Commenta

FINALMENTE!
                    Ma quante preferene possiamo indicare?

Commenta

ma soprattutto, con che criteri poi, una volta assegnati alla DP, verremo assegnati ai vari uffici che dipendono dalla stessa? Penso alle Dp di torino e cuneo che hanno parecchie sedi... é arrivata solo ai vincitori come nelle altre regioni immagino, vero?

Commenta

Sto operando...
                      X