Originariamente inviato da coretta
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lazio
Comprimi
X
-
i giorni di accoglienza sono 12/13/14/15 aprile per il lazioOriginariamente inviato da totoneddo Visualizza il messaggioma allora nel lazio quando inizia il tirocinio? cè chi parla di metà marzo e altri invece di dopo pasqua!!!
grazie mille per la risposta
Commenta
-
ok grazie mille.Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggioi giorni di accoglienza sono 12/13/14/15 aprile per il lazio
sai qualcosa circa gli interni su quando saranno trasferiti?
grazie mille ancora.
Commenta
-
un'interessante informazione che , ad oggi , non è stata postata , è quando invece ci sarà la mobilità per gli interni, a me risulta poco prima dell'inizio del tirocinio , almeno da programmi della Direzione Centrale , ma non so se vi è già una data fissata anche per quelloOriginariamente inviato da coretta Visualizza il messaggioi giorni di accoglienza sono 12/13/14/15 aprile per il lazio
Commenta
-
per quanto mi risulta , il trasferimento dovrebbe avvenire poco prima dell'inizio del tirocinio , anche io sarei interessato a sapere la data se è già stata stabilitaOriginariamente inviato da totoneddo Visualizza il messaggiook grazie mille.
sai qualcosa circa gli interni su quando saranno trasferiti?
grazie mille ancora.
Commenta
-
pare che metà marzo inizi il solo tirocinio in lombardia ....Originariamente inviato da totoneddo Visualizza il messaggioma allora nel lazio quando inizia il tirocinio? cè chi parla di metà marzo e altri invece di dopo pasqua!!!
grazie mille per la risposta
Commenta
-
magari si sapesse la data del trasferimento...!!!!Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioper quanto mi risulta , il trasferimento dovrebbe avvenire poco prima dell'inizio del tirocinio , anche io sarei interessato a sapere la data se è già stata stabilita
Commenta
-
bisogna essere "amico di amici", altrimenti o ci si fa la croce o ci si attacca al tram... E poi ci lamentiamo se all'estero ci chiamano mafiosi e camorristi...Originariamente inviato da totoneddo Visualizza il messaggiomagari si sapesse la data del trasferimento...!!!!
Commenta
-
io non sarei cosi pessimista, ad oggi si sono già avute diverse info ancora non ufficiali , data di inizio tirocinio , possibili scorrimenti , e si è parlato anche approssimativamente di quando i trasferimenti dovrebbero esserciOriginariamente inviato da TURK Visualizza il messaggiobisogna essere "amico di amici", altrimenti o ci si fa la croce o ci si attacca al tram... E poi ci lamentiamo se all'estero ci chiamano mafiosi e camorristi...
Commenta

Commenta