C' è qualcuno interessato a scambiare Verona con Padova?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Veneto
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Navid Visualizza il messaggioScusa quindi vi assegneranno tutti agli uffici territoriali?
ma sembra ci assegnino al territoriale
Commenta
-
Originariamente inviato da salvo80 Visualizza il messaggioC' è qualcuno interessato a scambiare Verona con Padova?
io sono stata assegnata a Verona. Per me Padova sarebbe sicuramente più comoda.
lascio la mia mail per contattarci michela.zonta@libero.it
Commenta
-
Originariamente inviato da mica Visualizza il messaggioQualcuno interessato a scambiare Treviso con Vicenza?
Commenta
-
Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggionon mi è chiaro....sei stata assegnata a Vicenza o a Treviso? Perchè io farei volentieri uno scambio....cederei Vicenza per avere Treviso....
Commenta
-
Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggiociao ragazzi ma oltre all'assegnazione della sede vi hanno comunicato quando prenderete effettivamente servizio?
Commenta
-
Ciao micky82 forse mi sono espresso male, anch'io sono stato assegnato a Verona e mi piacerebbe cambiarla con Padova!
Originariamente inviato da micky.82 Visualizza il messaggioCiao
io sono stata assegnata a Verona. Per me Padova sarebbe sicuramente più comoda.
lascio la mia mail per contattarci michela.zonta@libero.it
Commenta
-
Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggiociao ragazzi ma oltre all'assegnazione della sede vi hanno comunicato quando prenderete effettivamente servizio?
Commenta
Commenta