Originariamente inviato da alicasa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Veneto
Comprimi
X
-
-
ciao, presente anche io!
io sono residente nella prov di Ve, mi andrebbe bene anche Venezia (coi treni è ben raggiungibile) ma se mi dovessero mandare a Vicenza, Belluno o altrove...dovrò prendere appartamento!magari quando sapremo le nostre destinazioni si potrebbe anche vedere se si combinano soluzioni tra di noi.
Commenta
-
Originariamente inviato da ib78 Visualizza il messaggiociao, presente anche io!
io sono residente nella prov di Ve, mi andrebbe bene anche Venezia (coi treni è ben raggiungibile) ma se mi dovessero mandare a Vicenza, Belluno o altrove...dovrò prendere appartamento!magari quando sapremo le nostre destinazioni si potrebbe anche vedere se si combinano soluzioni tra di noi.
Commenta
-
Per Mario
Quoto e confermo in pieno quanto già detto da alicasa! io pure amo la tanquillità e la possibilità di fare passeggiate in mezzo alla natura..per questo ti sconsiglierei Padova, mentre città come Belluno (dove pare che l'amministrazione funzioni molto bene) e Rovigo sono di certo più a misura d'uomo. Considera, poi, che appena esci dalla città trovi più o meno dappertutto o campi o colline; se vai a Belluno trovi anche le Dolomiti! Se vai a Verona, invece, c'è il lago di Garda. Comunque, credo che la sede del tirocinio non sia necessariamente quella definitiva, questo per dire che se vai nell'ufficio di un paese di provincia è tutto molto diverso rispetto ad un capoluogo di provincia.
Sui prezzi delle locazioni non sono molto informata: credo comunque che Rovigo sia in assoluto la meno cara; da lì puoi raggiungere Verona o Bologna, per l'aeroporto. Invece se vai più a nord ci sono quelli di Venezia o Treviso.
In ogni caso è indispensabile avere un mezzo di trasporto proprio.
Commenta
-
Originariamente inviato da Mario Di Cecio Visualizza il messaggioGrazie Alice sei gentilissima!!da quello che mi hai detto, quindi, in provincia di Treviso (in paese) per una casetta con bagno, cucina e una camera, con 300-400 euro ce la potrei fare??Un 'altra considerazione da tener presente è cmq la vicinanza con Venezia, da qui partono dei voli low cost per napoli con easy jet molto convenienti...pensa che a settembre sono andato e tornato con 20 euro!!!Poi per il resto sono un tipo tranquillo, non mi interessa la vita notturna, preferisco fare una passeggiata in bicicletta o a piedi e qualche partita a calcetto!!un bel laghetto vicino non sarebbe male....ihihih
Commenta
-
Originariamente inviato da mica Visualizza il messaggioQuoto e confermo in pieno quanto già detto da alicasa! io pure amo la tanquillità e la possibilità di fare passeggiate in mezzo alla natura..per questo ti sconsiglierei Padova, mentre città come Belluno (dove pare che l'amministrazione funzioni molto bene) e Rovigo sono di certo più a misura d'uomo. Considera, poi, che appena esci dalla città trovi più o meno dappertutto o campi o colline; se vai a Belluno trovi anche le Dolomiti! Se vai a Verona, invece, c'è il lago di Garda. Comunque, credo che la sede del tirocinio non sia necessariamente quella definitiva, questo per dire che se vai nell'ufficio di un paese di provincia è tutto molto diverso rispetto ad un capoluogo di provincia.
Sui prezzi delle locazioni non sono molto informata: credo comunque che Rovigo sia in assoluto la meno cara; da lì puoi raggiungere Verona o Bologna, per l'aeroporto. Invece se vai più a nord ci sono quelli di Venezia o Treviso.
In ogni caso è indispensabile avere un mezzo di trasporto proprio.
Commenta
-
Originariamente inviato da mica Visualizza il messaggio..e i colli berici, trevigiani, euganei..?!?
Commenta
-
Originariamente inviato da mica Visualizza il messaggio..e i colli berici, trevigiani, euganei..?!?
Commenta
Commenta