annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
    Purtroppo qui negli ultimi anni s'è costruito in un modo esagerato... una tristezza
    Ad ogni modo viste le tue esigenze ti consiglio o Belluno o Treviso. Prova a vedere anche Rovigo, città di cui non so niente... provo ad informarmi per gli affitti. Credo che conti molto la zona però, penso che in centro a Treviso con 600 euro al mese puoi affitare un appartamento con un bagno, salotto e cucina unici e due camere. Provo ad informarmi meglio e ti faccio sapere, magari se riesco a trovare un sito di una qualche immobiliare con i prezzi, perchè la cosa interessa anche me nel caso in cui non potessi essere assegnata a Treviso.
    Grazie Alice sei gentilissima!!da quello che mi hai detto, quindi, in provincia di Treviso (in paese) per una casetta con bagno, cucina e una camera, con 300-400 euro ce la potrei fare??Un 'altra considerazione da tener presente è cmq la vicinanza con Venezia, da qui partono dei voli low cost per napoli con easy jet molto convenienti...pensa che a settembre sono andato e tornato con 20 euro!!!Poi per il resto sono un tipo tranquillo, non mi interessa la vita notturna, preferisco fare una passeggiata in bicicletta o a piedi e qualche partita a calcetto!!un bel laghetto vicino non sarebbe male....ihihih

Commenta

ciao, presente anche io!
      io sono residente nella prov di Ve, mi andrebbe bene anche Venezia (coi treni è ben raggiungibile) ma se mi dovessero mandare a Vicenza, Belluno o altrove...dovrò prendere appartamento!magari quando sapremo le nostre destinazioni si potrebbe anche vedere se si combinano soluzioni tra di noi.

Commenta

Originariamente inviato da ib78 Visualizza il messaggio
        ciao, presente anche io!
        io sono residente nella prov di Ve, mi andrebbe bene anche Venezia (coi treni è ben raggiungibile) ma se mi dovessero mandare a Vicenza, Belluno o altrove...dovrò prendere appartamento!magari quando sapremo le nostre destinazioni si potrebbe anche vedere se si combinano soluzioni tra di noi.
        Ben detto, dividiamo i costi!!

Commenta

stavo leggendo i post sui testi da utilizzare per l'orale ecc.. mi sento leggermente terrorizzata.

Commenta

Per Mario

Quoto e confermo in pieno quanto già detto da alicasa! io pure amo la tanquillità e la possibilità di fare passeggiate in mezzo alla natura..per questo ti sconsiglierei Padova, mentre città come Belluno (dove pare che l'amministrazione funzioni molto bene) e Rovigo sono di certo più a misura d'uomo. Considera, poi, che appena esci dalla città trovi più o meno dappertutto o campi o colline; se vai a Belluno trovi anche le Dolomiti! Se vai a Verona, invece, c'è il lago di Garda. Comunque, credo che la sede del tirocinio non sia necessariamente quella definitiva, questo per dire che se vai nell'ufficio di un paese di provincia è tutto molto diverso rispetto ad un capoluogo di provincia.
            Sui prezzi delle locazioni non sono molto informata: credo comunque che Rovigo sia in assoluto la meno cara; da lì puoi raggiungere Verona o Bologna, per l'aeroporto. Invece se vai più a nord ci sono quelli di Venezia o Treviso.
            In ogni caso è indispensabile avere un mezzo di trasporto proprio.

Commenta

Originariamente inviato da Mario Di Cecio Visualizza il messaggio
              Grazie Alice sei gentilissima!!da quello che mi hai detto, quindi, in provincia di Treviso (in paese) per una casetta con bagno, cucina e una camera, con 300-400 euro ce la potrei fare??Un 'altra considerazione da tener presente è cmq la vicinanza con Venezia, da qui partono dei voli low cost per napoli con easy jet molto convenienti...pensa che a settembre sono andato e tornato con 20 euro!!!Poi per il resto sono un tipo tranquillo, non mi interessa la vita notturna, preferisco fare una passeggiata in bicicletta o a piedi e qualche partita a calcetto!!un bel laghetto vicino non sarebbe male....ihihih
              Mi sono informata! Nel mio piccolo paese il canone di locazione di un appartamento arredato di 50 mq è di 450 euro... appena ho altre info ti faccio sapere! 100 mq come da te richiesto però sono tantini, te lo dico perchè qui stanno costruendo degli schifosi mostri di cemento con anche 80 mini appartamenti di dimensioni infime!!

Commenta

Originariamente inviato da mica Visualizza il messaggio
                Quoto e confermo in pieno quanto già detto da alicasa! io pure amo la tanquillità e la possibilità di fare passeggiate in mezzo alla natura..per questo ti sconsiglierei Padova, mentre città come Belluno (dove pare che l'amministrazione funzioni molto bene) e Rovigo sono di certo più a misura d'uomo. Considera, poi, che appena esci dalla città trovi più o meno dappertutto o campi o colline; se vai a Belluno trovi anche le Dolomiti! Se vai a Verona, invece, c'è il lago di Garda. Comunque, credo che la sede del tirocinio non sia necessariamente quella definitiva, questo per dire che se vai nell'ufficio di un paese di provincia è tutto molto diverso rispetto ad un capoluogo di provincia.
                Sui prezzi delle locazioni non sono molto informata: credo comunque che Rovigo sia in assoluto la meno cara; da lì puoi raggiungere Verona o Bologna, per l'aeroporto. Invece se vai più a nord ci sono quelli di Venezia o Treviso.
                In ogni caso è indispensabile avere un mezzo di trasporto proprio.
                Il lago di Garda e le Dolomiti sono meravigliose!!!!! Uno spettacolo!!!

Commenta

..e i colli berici, trevigiani, euganei..?!?

Commenta

Io abito vicino al Montello, che consiglio anche dal punto di vista culinario oltre che storico perchè ci sono delle osterie dove si mangia divinamente

Commenta

...e il vesuvio, il golfo, un mandulin' e la reggia di caserta!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X