annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Treviso e provincia

Commenta

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
      Niente Tv???????
      Si Ali, scusami! La presenza in graduatoria mi ha distratta!!! Treviso c'è eccome!
      Scusa e ancora auguri!

Commenta

io preferirei padova e provincia

Commenta

Ciao ragazzi. Volevo chiedervi consigli sui testi da utilizzare per gli orali. Qualcuno poi ha notizie sulla prova da sostenere per la lingua scelta e l'informatica? Dobbiamo prepararci bene?

Commenta

penso proprio di si .....

Commenta

Ragazzi io sono di caserta, siccome sono indeciso sulla provincia da preferire, qualcuno del posto mi potrebbe suggerire una provincia tranquilla e dove gli affitti sono più accessibili!!grazie mille

Commenta

Ciao Mario! Evita sicuramente Venezia, lì i prezzi sono più alti! Se ti accontenti di una stanza in affitto con altri coinquilini Padova potrebbe essere la città per te perchè essendoci l'università c'è molta offerta. A Padova c'è molta vita notturna rispetto alle altre province, molti negozi, possibilità di conoscere nuove persone anche al di fuori del lavoro... diciamo che di tutte le province del Veneto è, assieme a Verona, quella che più assomiglia ad una grande città, con i suoi pro ed i suoi contro. Soprattutto a Padova ci sono delle zone da evitare di sera, ma in generale io ci sono andata per tanti anni e non mi è mai successo niente!!
                Belluno è molto carina e sicuramente tranquilla, è uno dei posti dove si dice che si vive meglio in tutta Italia, meno macchine, tanto verde... considera però che è un po' isolata, non c'è molta vita e d'inverno fa un freddo bestiale... A Rovigo non sono mai stata ma dovrebbe essere molto tranquilla e credo la provincia con gli affitti più bassi.
                Treviso è la mia provincia, io l'amo, sono di parte!!! Vicenza è molto simile a Treviso. Entrambe hanno un centro storico non troppo grande ma bello e molto curato e pulito.
                Ti interessano particolari attività tipo possibilità di uscire di sera, etc? Vorresti abitare in centro o ti andrebbe bene anche in provincia?

Commenta

Ecco, in generale qui è tanto freddo e preparati ad acquistare un giubotto stile Parka! Le temperature sono molto diverse da quelle che sei abituato a conoscere e c'è tanta tanta umidità, sia d'estate che d'inverno.

Commenta

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
                    Ecco, in generale qui è tanto freddo e preparati ad acquistare un giubotto stile Parka! Le temperature sono molto diverse da quelle che sei abituato a conoscere e c'è tanta tanta umidità, sia d'estate che d'inverno.
                    A me farebbe piacere anche vivere in un paesino tranquillo, dove magari c'è molto verde, dove puoi fare qualche passeggiata nel tempo libero; ma per fare un esempio pratico, in provincia di treviso un affitto di una casa di 100 metri più o meno a quanto ammonta??

Commenta

Purtroppo qui negli ultimi anni s'è costruito in un modo esagerato... una tristezza
                      Ad ogni modo viste le tue esigenze ti consiglio o Belluno o Treviso. Prova a vedere anche Rovigo, città di cui non so niente... provo ad informarmi per gli affitti. Credo che conti molto la zona però, penso che in centro a Treviso con 600 euro al mese puoi affitare un appartamento con un bagno, salotto e cucina unici e due camere. Provo ad informarmi meglio e ti faccio sapere, magari se riesco a trovare un sito di una qualche immobiliare con i prezzi, perchè la cosa interessa anche me nel caso in cui non potessi essere assegnata a Treviso.

Commenta

Sto operando...
                      X