annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ginny1976 Visualizza il messaggio
    Francy,
    Per pisa non so risponderti, per viareggio, si può arrivare in autobus. Arrivi alla stazione ferroviaria e da li si prende il bus direzione pietrasanta.

Casomai, se dovessero assegnarti li, chiedi pure qua sul forum, vado alla stazione e mi informo
    ti ringrazio tanto,sono info molto utili per me,meglio arrivare preparati alla scelta delle sedi

Commenta

Originariamente inviato da Hella Visualizza il messaggio
      [/I]

Ciao Alessio74!
      scusami... non ho capito il funzionamento della rotazione nelle aree. Se anche quest'anno faranno le rotazioni di cui parli, significa che faremo in ogni caso un periodo negli uffici provinciali e un periodo negli uffici locali?
      In questo senso dici: "molto più difficile"?
      Grazie per la tua disponibilità
      in teoria sì...

...per fare lo stesso giro formativo che abbiamo fatto noi lo scorso anno dovrebbero assegnarvi in due uffici diversi: uno territoriale per la parte servizi (e rimborsi) nonché la direzione provinciale per accertamento e contenzioso... ...in uno dei due dovreste starci un mese (il tempo di fare le due settimane per settore), nell'altro cinque (il mese di formazione più quattro mesi nella destinazione finale del tirocinio)...

Commenta

Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggio
        ciao,posso chiederti se gli uffici a pisa e viareggio sono raggiungibili con i mezzi o occorre per forza l'auto?non sono toscana quindi se non fossero disponibili le sedi che sceglierò (pisa e livorno se possibili) vorrei capire la situazione in altre città..grazie mille!
        Ciao Francy79
        per l'ufficio di Pisa posso risponderti io: è raggiungibile anche a piedi in 15 minuti sia dalla stazione che dal capolinea autobus.
        Pensare di parcheggiare l'automobile vicino all'ufficio invece è praticamente impossibile!

Commenta

Ho appena letto sul sito Direzione Regionale Toscana che dal 01/02/2010 saranno attive anche le DP di Lucca e Siena

http://toscana.agenziaentrate.it/sit...ucca_Siena.pdf

Commenta

Originariamente inviato da Alessio74 Visualizza il messaggio
            in teoria sì...

...per fare lo stesso giro formativo che abbiamo fatto noi lo scorso anno dovrebbero assegnarvi in due uffici diversi: uno territoriale per la parte servizi (e rimborsi) nonché la direzione provinciale per accertamento e contenzioso... ...in uno dei due dovreste starci un mese (il tempo di fare le due settimane per settore), nell'altro cinque (il mese di formazione più quattro mesi nella destinazione finale del tirocinio)...
            ciao alessio74,

visto che sei così informato, volevo chiederti: sai per caso come si sta a firenze 3 (prossima fi_2)??
            grazie in anticipo!

Commenta

grazie anche a te..un punto a favore di pisa

Commenta

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
                ciao alessio74,

visto che sei così informato, volevo chiederti: sai per caso come si sta a firenze 3 (prossima fi_2)??
                grazie in anticipo!
                Mah...

io te lo sconsiglio... ...poi c'è un certo dottor Molinari che è veramente odioso!!!

Commenta

Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggio
                  grazie anche a te..un punto a favore di pisa
                  Ciao Francy79
                  mi sono venuti dei dubbi e ho controllato meglio. In Pisa, stazione e capolinea autobus distano tra loro circa m 500. L'ufficio AE dista circa km1,7 con tempo di percorrenza a piedi di almeno 25 minuti.

Commenta

Originariamente inviato da Hella Visualizza il messaggio
                    Ciao Francy79
                    mi sono venuti dei dubbi e ho controllato meglio. In Pisa, stazione e capolinea autobus distano tra loro circa m 500. L'ufficio AE dista circa km1,7 con tempo di percorrenza a piedi di almeno 25 minuti.
                    e che sarà mai fai un po' di corsetta bisogna tenersi in forma

Commenta

Allora, ovviamente non conosco la situazione logistica di tutti gli uffici, però di alcuni sì.
                      Tipo, Pisa è distante dalla stazione ma si raggiunge bene con la linea Lam...pensare di fare il tratto stazione-ufficio a piedi è da matti .
                      Ci sono anche dei parcheggi vicini x chi viene in auto.

l'Uff. di Pistoia per il momento è vicino alla stazione (ca. 8 min a piedi), ma dovrebbe essere trasferito in un altro punto della città che è molto più disagevole da raggiungere.

L'Uff. di Lucca non è a Lucca, ma a Guamo e ci si può arrivare solo in macchina.

L'Uff. di Viareggio non è vicino alla stazione e non so come sia servito dall'autobus..cmq non so se manderanno qualcuno di voi lì...lo spero per i residenti della zona.

Commenta

Sto operando...
                      X