annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ginny1976 Visualizza il messaggio
    si, automuniti!!!!!
    pensare che prima l'agenzia era proprio in centro, ci arrivavi comodamente con il treno....e ti facevi pure un giretto per negozi......
    mah...però meglio guamo che pistoia.....aiuto ora mi sta venendo la paranoia della sede...mi ci vedo già in giro alle 5 di mattina, con la bimba non posso certo trasferirmi....AIUTOOOOOOO
    perchè a pistoia che c'è di così tremendo??aiuto mi sta venendo l'ansia,ma logisticamente parlando quale città conviene allora?io vorrei evitare di portare l'auto...
    caspita tu pure con una bimba piccola!
    ti lascio la mia mail se ti andasse di sentirci o confronatrci !
    f.carboni1@inwind.it

Commenta

Ragazzi, scusate....ma non c'era qualcuno che aveva scritto che circa l'80% dei tirocinanti faranno il tirocinio presso le direzioni provinciali, neo-istituite, compreso Livorno e Massa?ad esclusione, dunque, degli uffici locali??? mah...non ci resta che attendere le raccomandate....

Commenta

ciao....ti confermo che cosi' mi hanno detto ieri dalla direzione. ma è ovvio che la misura di questa ripartizione è un mistero....

Commenta

io spero sia come dice clacos!

Commenta

no per carità, pistoia non ha niente di brutto, anzi.
            è che io abito in versilia e spero di non spostarmi tanto. spero di non dover prendere una baby sitter per portare la bimba al nido, perchè se mi occorrono 2 ore per arrivare al lavoro, quando parto il nido è ancora chiuso....

Commenta

Originariamente inviato da Alessio74 Visualizza il messaggio
              ...detto questo con la nuova organizzazione provinciale sarà tutto molto più difficile visto che le varie funzioni non fanno più capo ad un unico ufficio ma faranno, in linea di massima, capo agli uffici locali per la parte servizi + rimborsi e agli uffici provinciali per la parte contenzioso + accertamento ...

Ciao Alessio74!
              scusami... non ho capito il funzionamento della rotazione nelle aree. Se anche quest'anno faranno le rotazioni di cui parli, significa che faremo in ogni caso un periodo negli uffici provinciali e un periodo negli uffici locali?
              In questo senso dici: "molto più difficile"?
              Grazie per la tua disponibilità

Commenta

Originariamente inviato da ginny1976 Visualizza il messaggio
                no per carità, pistoia non ha niente di brutto, anzi.
                è che io abito in versilia e spero di non spostarmi tanto. spero di non dover prendere una baby sitter per portare la bimba al nido, perchè se mi occorrono 2 ore per arrivare al lavoro, quando parto il nido è ancora chiuso....
                Ciao . Sono un tuo conterraneo da poco assunto. Sono stato assegnato all'Ufficio di Pisa (ora Dir.prov.) e ho fatto il tirocinio a Viareggio .

Posso sapere con quale funzionario hai parlato? (per ragioni di privacy, mi bastano le iniziali e l'area - servizi o controllo - in cui lavora, se la sai)...solo per curiosità

io ti posso dire che a Viareggio si stava bene ma ora, con tutti questi cambiamenti in atto, mi hanno riferito che è un macello..
                Comunque, non conosco i programmi della DR riguardo alla vostra collocazione. Noi facemmo un tour di 2 mesi tra i vari reparti per poi trascorrere i restanti 4 nel team/area assegnataci.

Non escludo che molti di voi possano essere mandati negli uffici territoriali, perchè c'è molto bisogno di gente giovane e sveglia..

Ciauz
                Ultima modifica di kyr09; 28-01-2010, 22:04.

Commenta

Originariamente inviato da kyr09 Visualizza il messaggio
                  Ciao . Sono un tuo conterraneo da poco assunto. Sono stato assegnato all'Ufficio di Pisa (ora Dir.prov.) e ho fatto il tirocinio a Viareggio .

Posso sapere con quale funzionario hai parlato? (per ragioni di privacy, mi bastano le iniziali e l'area - servizi o controllo - in cui lavora, se la sai)...solo per curiosità

io ti posso dire che a Viareggio si stava bene ma ora, con tutti questi cambiamenti in atto, mi hanno riferito che è un macello..
                  Comunque, non conosco i programmi della DR riguardo alla vostra collocazione. Noi facemmo un tour di 2 mesi tra i vari reparti per poi trascorrere i restanti 4 nel team/area assegnataci.

Non escludo che molti di voi possano essere mandati negli uffici territoriali, perchè c'è molto bisogno di gente giovane e sveglia..

Ciauz
                  ciao,posso chiederti se gli uffici a pisa e viareggio sono raggiungibili con i mezzi o occorre per forza l'auto?non sono toscana quindi se non fossero disponibili le sedi che sceglierò (pisa e livorno se possibili) vorrei capire la situazione in altre città..grazie mille!

Commenta

Originariamente inviato da kyr09 Visualizza il messaggio

Ciauz

Sai che non so come si chiama e nemmeno a quale area è assegnato?
                    Sono stata la classica invadente che spara domande a raffica…….
                    Cmq mi ha detto che ha seguito il tirocinio dello scorso anno e ha fatto mille complimenti agli ex tirocinanti.
                    Mi ha detto che in agenzia si sta bene e che i tirocinanti sono seguiti con particolare cura, che ci tengo alla loro preparazione. Mi ha dato una carica di energia, molto positivo.
                    Tu come ti trovi?

Commenta

Francy,
                      Per pisa non so risponderti, per viareggio, si può arrivare in autobus. Arrivi alla stazione ferroviaria e da li si prende il bus direzione pietrasanta.

Casomai, se dovessero assegnarti li, chiedi pure qua sul forum, vado alla stazione e mi informo

Commenta

Sto operando...
                      X