annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buongiorno, ma chi ti ha chiesto niente?
    Volevo solo sapere se c'erano massesi o carrarini che faranno il tirocinio, i tuoi commenti tienili per te..Carrara non sarà il massimo ma ho visto d peggio

Commenta

Originariamente inviato da mat78 Visualizza il messaggio
      Buongiorno, ma chi ti ha chiesto niente?
      Volevo solo sapere se c'erano massesi o carrarini che faranno il tirocinio, i tuoi commenti tienili per te..Carrara non sarà il massimo ma ho visto d peggio
      ma no dai non ti arrabbiare, si faceva per scherzare un po'.
      comunque visto l'aria che tira magari carrara....qui mi sa che mi spediscono a prato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      a carrara ci arrivo in 20 minuti......

Commenta

Originariamente inviato da Alessio74 Visualizza il messaggio
        Dal bando regionale mobilità 2009 le provincie con maggiori carenze di organico erano Firenze (-80 persone) e Prato (-26)... ..Livorno e Lucca, invece erano, addirittura!, con una ventina di persone in più... ...Massa non ricordo se era come Livorno e Lucca, le altre tutte intorno a 5 persone in meno...

...ovviamente si tratta di dati che non tengono conto della mobilità che verrà fatta in seguito al bando, dei pensionamenti (veramente tanti!), della riorganizzazione e delle assunzioni di noi concorsisti 2008; possono, però, servirvi ad avere un'idea più chiara su come stanno le cose...
        Grazie Alessio ci hai dato un'informazione veramente utilissima!!!

Commenta

Originariamente inviato da Almita
          ....non so a quale commento ti riferisci perché non hai quotato alcuno, però guarda che spesso, per fortuna, si scherza anche sul forum, non si studia soltanto, quindi non prenderli assolutamente come offese i commenti.....
          Hai la coda d paglia?

Commenta

Dal bando regionale mobilità 2009 le provincie con maggiori carenze di organico erano Firenze (-80 persone) e Prato (-26)... ..Livorno e Lucca, invece erano, addirittura!, con una ventina di persone in più... ...Massa non ricordo se era come Livorno e Lucca, le altre tutte intorno a 5 persone in meno...

...ovviamente si tratta di dati che non tengono conto della mobilità che verrà fatta in seguito al bando, dei pensionamenti (veramente tanti!), della riorganizzazione e delle assunzioni di noi concorsisti 2008; possono, però, servirvi ad avere un'idea più chiara su come stanno le cose...
            Alessio sei un interno ???

Commenta

Originariamente inviato da Almita
              Si Pepito è uno dell'anno scorso, l'ho seguito in altre discussioni ed è attendibilissimo....
              ah bene, non ce lo faremo sfuggire allora

Commenta

stamani negli uffici toscani sono girate notizie interessanti riguardanti la nostra assunzione (prevista per il 1° febbraio, ma nel documento che ne fa menzione, si dice potrebbe anche avvenire prima) e per l'inizio del vostro tirocinio che, pare, dovrebbe iniziare ad aprile...

...nulla di veramente ufficiale ma quando una cosa del genere si comincia a leggerla in comunicazioni interne è comunque un segnale abbastanza preciso...

Commenta

stamani negli uffici toscani sono girate notizie interessanti riguardanti la nostra assunzione (prevista per il 1° febbraio, ma nel documento che ne fa menzione, si dice potrebbe anche avvenire prima) e per l'inizio del vostro tirocinio che, pare, dovrebbe iniziare ad aprile...

...nulla di veramente ufficiale ma quando una cosa del genere si comincia a leggerla in comunicazioni interne è comunque un segnale abbastanza preciso...
                  Ciao Alessio, se puoi facci sapere qualcosa sulle sedi ... magari già da quelle che proporranno a voi possiamo farci un'idea ...

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                    Ciao Alessio, se puoi facci sapere qualcosa sulle sedi ... magari già da quelle che proporranno a voi possiamo farci un'idea ...
                    se aspetti lunedì ti dico esattamente le destinazioni definitive per noi che circolavano stamani (ce le ho scritte in almeno 3-4 mail che mi sono arrivate da altri tirocinanti come me!!!)...

...purtroppo ricordo solo che erano 30 a firenze (+7 in direzione regionale), 20 a prato,10 a pistoia, 1 a portoferraio...

...sembrerebbe che abbiano cercato di accontentare tutti, non riuscendoci solo per alcuni che avevano scelto Pisa...

ovviamente si tratta sempre di notizie ufficiose quindi prendile con le pinze...

Commenta

allora, la ripartizione nelle Dp (più portoferraio) dei 101, tra vincitori e idonei, dovrebbe essere grosso modo questa:

Firenze - 30 (più 7 in D.RE)
                      Prato - 20
                      Pistoia - 10
                      Arezzo - 13
                      Siena - 6
                      Grosseto - 4
                      Portoferraio - 1
                      Pisa - 10

Commenta

Sto operando...
                      X