stai tranquillo ma tanto tranuillo...scorrerà e di tanto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Appello ai rinunciatari
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Reyals Visualizza il messaggioRAGAZZI NON SO COME DIRLO...
SONO LA NUMERO 484..
mi piange il cuore
Commenta
-
grazie di cuore ragazze speriamo...
vi ho lette sempre...e anche se voi non mi conoscete( perchè non ho mai scritto, per timidezza e per carenza di cose intelligenti da dire :P) io, almeno col vostro soprannome, vi conosco tutti
spero di cuore che scorra e di tanto..spero che chi ha studiato come noi venga premiato!
Commenta
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggiostai tranquillo ma tanto tranuillo...scorrerà e di tanto
speriamo anche che chi dovesse rinunciare, lo faccia comunicando la propria rinuncia alla Direzione Regionale, oppure non rispondendo alla lettera di convocazione.
Sembra infatti che se un ammesso dovesse dare risposta positiva alla lettera di convocazione inviata dall'Agenzia, ma non si dovesse presentare all'inizio del tirocinio, a quel punto non ci sarebbe scorrimento della graduatoria.
Commenta
-
Originariamente inviato da hemen Visualizza il messaggioFrancesca cara, io 488...speriamo nello scorrimento
Commenta
-
mah, sebbene sia interessato a un piccolo scorrimento nella graduatoria per il Lazio, sono pessimista. Chi ha vinto l'anno scorso ha partecipato al nuovo concorso proprio per migliorare la sua posizione (in termini di sede, essenzialmente) e finché riterrà di avere anche una minima possibilità di migliorarla continuando a partecipare, non effettuerà alcuna rinuncia
Commenta
-
Originariamente inviato da kiki82 Visualizza il messaggiocerto che ci entri...hai pure dubbio?
comunque, essenzialmente, sono incazzato con me stesso. E' vero che lavoro ed è vero che in Italia siamo più o meno, come nel far west, per cui l'aspirazione ad essere "faber propriae fortunae" è, in larga misura, utopica, però, sono consapevole di non aver fatto tutto il possibile per ridurre l'alea legata a questo tipo di procedure ed evitare di essere del tutto in balia delle scelte altrui
Commenta
Commenta