annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Appello ai rinunciatari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    Rientreri anch'io. Speriamo bene

    Commenta


      #42
      l'anno scorso...son andaa a rileggermi i post vecchi...e dal 676...son arrivati al 729...piu di 50 posti!!!!!

      Commenta


        #43
        Originariamente inviato da annalisa788 Visualizza il messaggio
        l'anno scorso...son andaa a rileggermi i post vecchi...e dal 676...son arrivati al 729...piu di 50 posti!!!!!
        Annalisa, mi auguro anch'io che scorrano come lo scorso anno, anche se quest'anno ci sono circa il 28% di posti in meno.

        Commenta


          #44
          Originariamente inviato da annalisa788 Visualizza il messaggio
          l'anno scorso...son andaa a rileggermi i post vecchi...e dal 676...son arrivati al 729...piu di 50 posti!!!!!
          ciao annalisa, quali post sono me li indichi?grazie e a questo punto bisogna solo attendere

          Commenta


            #45
            Originariamente inviato da apollo75 Visualizza il messaggio
            ciao annalisa, quali post sono me li indichi?grazie e a questo punto bisogna solo attendere
            ciao a tutti, ragionando in %, l'anno scorso avrebbe rinunciato il 7,84% dei 676, qst'anno corrisponebbe a circa 37. Però, a questo numero andrebbero aggiunti i 9 (pare sia questo il numero) di coloro che rienterebbero tra i futuri assunti del precedente concorso...
            Senza considerare il fatto che l'anno scorso chi ha rinunciato non poteva valutare una carneficina avvenuta all'orale. Pensate che un mio carissimo amico si era licenziato e poi è risultato non idoneo ed ha moglie e figlio e si è dovuto rimettere in gioco, accettando il primo impiego utile pur di portar fieno in cascina, peraltro in un periodo di crisi...
            Voglio dire che chi dovrà valutare se accettare o meno il tirocinio quest'anno, non può trascurare questo triste, ma al tempo stesso realistico, aspetto...questo è il mio modesto parere
            In bocca al lupo a tutti!

            Commenta


              #46
              Rileggendo i vecchi post sembra che l'anno scorso molti idonei non si sono presentati il primo giorno di tirocinio (quindi non avevano intenzione di iniziarlo), ma per l'Agenzia (sempre secondo le informazioni che ho attinto dai vecchi post) era ormai tardi per scalare le graduatorie.

              Per questo motivo mi preme ribadire che, a quanto pare, per far sì che l'Agenzia possa scalare la graduatoria, sarebbe importante che le rinunce vengano comunicate all'agenzia prima dell'inizio del tirocinio, per avere maggiori possibilità di essere chiamati.

              Commenta


                #47
                per apollo... vai qui http://forum.concorsi.it/forum/agenz...lombardia.html

                Commenta


                  #48
                  Originariamente inviato da annalisa788 Visualizza il messaggio
                  sembra che l'anno scorso ci siano stati una cinquantina di scorrimenti perchè alcuni ammessi al tirocinio, prima dell'inizio del tirocinio stesso sono stati assunti all'agenzia delle dogane, per cui hanno rinunciato alla chiamata in AE.

                  Commenta


                    #49
                    Un consiglio,parlo x esperienza personale:non metteteci troppo il pensiero sullo scorrimento,ad esserci ci sarà,ma allo stato non è possibile quantificare il numero di persone che rinunceranno.
                    Io non ho intenzione di vivere con l'ansia fino a quando scadranno i termini x accettare..mi è capitato troppe volte e si vive male..ho imparato col tempo ad essere + fatalista...io sono qui..se l'ae mi vorrà!!

                    Commenta


                      #50
                      Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
                      Un consiglio,parlo x esperienza personale:non metteteci troppo il pensiero sullo scorrimento,ad esserci ci sarà,ma allo stato non è possibile quantificare il numero di persone che rinunceranno.
                      Io non ho intenzione di vivere con l'ansia fino a quando scadranno i termini x accettare..mi è capitato troppe volte e si vive male..ho imparato col tempo ad essere + fatalista...io sono qui..se l'ae mi vorrà!!
                      Ciao Kiara, tu di quanto saresti fuori circa? Io di una quarantina...è vero quello che dici, specie se hai già vissuto un'esperienza del genere, però, purtroppo, a volte è veramente difficile non farsi illusioni...spero di riuscirci e, comunque, grazie per il consiglio!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X