Rientreri anch'io. Speriamo bene
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Appello ai rinunciatari
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da annalisa788 Visualizza il messaggiol'anno scorso...son andaa a rileggermi i post vecchi...e dal 676...son arrivati al 729...piu di 50 posti!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da annalisa788 Visualizza il messaggiol'anno scorso...son andaa a rileggermi i post vecchi...e dal 676...son arrivati al 729...piu di 50 posti!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da apollo75 Visualizza il messaggiociao annalisa, quali post sono me li indichi?grazie e a questo punto bisogna solo attendere
Senza considerare il fatto che l'anno scorso chi ha rinunciato non poteva valutare una carneficina avvenuta all'orale. Pensate che un mio carissimo amico si era licenziato e poi è risultato non idoneo ed ha moglie e figlio e si è dovuto rimettere in gioco, accettando il primo impiego utile pur di portar fieno in cascina, peraltro in un periodo di crisi...
Voglio dire che chi dovrà valutare se accettare o meno il tirocinio quest'anno, non può trascurare questo triste, ma al tempo stesso realistico, aspetto...questo è il mio modesto parere
In bocca al lupo a tutti!
Commenta
-
Rileggendo i vecchi post sembra che l'anno scorso molti idonei non si sono presentati il primo giorno di tirocinio (quindi non avevano intenzione di iniziarlo), ma per l'Agenzia (sempre secondo le informazioni che ho attinto dai vecchi post) era ormai tardi per scalare le graduatorie.
Per questo motivo mi preme ribadire che, a quanto pare, per far sì che l'Agenzia possa scalare la graduatoria, sarebbe importante che le rinunce vengano comunicate all'agenzia prima dell'inizio del tirocinio, per avere maggiori possibilità di essere chiamati.
Commenta
-
Originariamente inviato da annalisa788 Visualizza il messaggioper apollo... vai qui http://forum.concorsi.it/forum/agenz...lombardia.html
Commenta
-
Un consiglio,parlo x esperienza personale:non metteteci troppo il pensiero sullo scorrimento,ad esserci ci sarà,ma allo stato non è possibile quantificare il numero di persone che rinunceranno.
Io non ho intenzione di vivere con l'ansia fino a quando scadranno i termini x accettare..mi è capitato troppe volte e si vive male..ho imparato col tempo ad essere + fatalista...io sono qui..se l'ae mi vorrà!!
Commenta
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioUn consiglio,parlo x esperienza personale:non metteteci troppo il pensiero sullo scorrimento,ad esserci ci sarà,ma allo stato non è possibile quantificare il numero di persone che rinunceranno.
Io non ho intenzione di vivere con l'ansia fino a quando scadranno i termini x accettare..mi è capitato troppe volte e si vive male..ho imparato col tempo ad essere + fatalista...io sono qui..se l'ae mi vorrà!!
Commenta
Commenta